RICHIEDI INFORMAZIONI

 

29/07/2018

5 dettagli che renderanno unico il tuo banchetto di nozze

Se vuoi che il tuo banchetto di nozze sia indimenticabile ecco i 5 dettagli a cui devi assolutamente prestare attenzione!

5 dettagli che renderanno unico il tuo banchetto di nozze
condividi su Facebook

Sei in cerca di idee divertenti e originali per rendere unico e indimenticabile il tuo banchetto di nozze?

Qui abbiamo raccolto 5 trend che devi assolutamente seguire: i tuoi ospiti resteranno a bocca aperta e parleranno a lungo del tuo ricevimento di nozze!

Aperitivo in giardino

L’aperitivo è la prima parte, nonché la più importante, del tuo banchetto di nozze. Per rendere davvero indimenticabili i festeggiamenti il must è allestire un buffet in giardino o comunque in piedi, puntando tutto su finger food, mini-porzioni di piatti locali e tradizionali, fritti, cruditè e altre pietanze sfiziose.

In questo articolo sui menù per un matrimonio estivo trovi tante idee originali per allestire angoli degustazione e buffet che i tuoi ospiti ameranno! 

Tavolo imperiale

Organizzare i tavoli può essere un compito davvero ingrato da portare a termine: assegnare i posti non è affatto facile e lascia sempre scontenti alcuni degli invitati. Un modo per risolvere è scegliere il tavolo imperiale!

Perfetto se hai pochi invitati, è anche tornato di gran moda. Noi lo allestiamo così:

banchetto-nozze-tavolo-imperiale banchetto-nozze-tavolo-imperiale-giardino

Photoboot o angolo a tema

Il photoboot è un modo per far divertire gli ospiti e rendere indimenticabile il tuo banchetto di nozze! Puoi allestirlo come più ti piace, scegliendo un tema specifico oppure facendoti ispirare dalla tua fantasia e dalle tendenze del momento.

Ecco una foto scattata a uno dei nostri ricevimenti:

photoboot-banchetto-nozze

In questo articolo trovi le istruzioni per organizzare un photoboot perfetto. 

Torta nuziale minimal

Le tendenze in fatto di wedding cake bocciano le torte super elaborate per un ritorno a quelle semplici ma buonissime! La naked cake ad esempio è perfetta per un matrimonio boho chic o country chic. Ne abbiamo parlato qui.

Cadeaux di nozze personalizzati

Un cadeau di nozze personalizzato è il modo perfetto per concludere il tuo banchetto di nozze in bellezza: puoi scegliere un favors eno-gastronomico, come per esempio un barattolino di miele o un olio aromatizzato, da personalizzare con il nome dell’invitato sull’etichetta, oppure un ninnolo come un portachiavi, da usare anche come escort card al posto del tableau mariage.

I tuoi ospiti gradiranno tantissimo!