RICHIEDI INFORMAZIONI

 

28/08/2018

Matrimonio civile: la guida completa

Ti stai chiedendo come organizzare il tuo matrimonio con rito civile? Qui trovi tutte le info che ti servono su organizzazione, burocrazia, costi e personalizzazione del tuo matrimonio civile

Matrimonio civile: la guida completa
condividi su Facebook

Gli sposi che ogni anno scelgono di celebrare le loro nozze nella nostra struttura sono tantissime. Molti scelgono di farlo con rito civile: per questo abbiamo deciso di condividere tutta la nostra esperienza in materia con tutti futuri sposini, realizzando una piccola guida completa al matrimonio civile.

Matrimonio civile: la guida completa

Cosa troverai in questa guida? Tutte le informazioni che generalmente gli sposi che decidono di celebrare il rito civile cercano, e che ti saranno utili per organizzare le tue nozze: dalla stima dei costi alle cose da sapere riguardo la burocrazia, dai suggerimenti pratici ai rituali simbolici più belli per animare la cerimonia.

Ecco gli argomenti che abbiamo affrontato nella nostra guida:

Desideri ricevere maggiori informazioni per sposarti civilmente nella nostra location a Napoli? Compila il Form Contatti e invia la tua richiesta: sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.