Matrimoni all'aperto Napoli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Esterni

Gli Esterni

Romanticamente En Plein Air

La Terra degli Aranci è il luogo ideale per chi sogna un matrimonio all’aperto in un’atmosfera agreste ed elegante, senza allontanarsi dal centro della città.
Il giardino de La Terra degli Aranci è una vera sorpresa per i suoi ospiti: il verde esplosivo del prato e il profumo delicato degli agrumi trasmette un senso di benessere e immersione nella natura raro a trovarsi. Questo meraviglioso giardino è in grado di ospitare un numero cospicuo di ospiti, comodamente alloggiati. Il Giardino degli Agrumi, allestito con tappeti e cuscini, ombrelloni, fiaccole e splendide sfere di Gypsophilia pendenti dagli alberi, regala alle nozze un’atmosfera semplicemente magica.

Il Giardino Mediterraneo è il luogo deputato all’organizzazione di eleganti riti in villa, gli ospiti e gli sposi sono accolti in un’atmosfera incantata che dona suggestioni indimenticabili a chi vi partecipa. In caso di pioggia o tempo inclemente, è sempre possibile organizzare in giardino l’aperitivo e il buffet di dolci con l’apertura della torta: grazie a un grande gazebo, modulabile in base al numero degli inviatati e riscaldato nei periodi più freddi, avrete la sensazione di trovarvi in uno splendido giardino d’inverno, ricreando l’atmosfera di un tipico matrimonio anglosassone.