Sale per matrimoni Napoli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Interni

Gli Interni

Un Tocco Di Eleganza

La “Sala Bianca” è il Salone principale della struttura ricettiva e rappresenta un raro esempio, nel panorama partenopeo, di stile provenzale dove svolgere piacevoli banchetti al coperto.
All’interno di quest’ambiente dalla fine architettura trovano spazio sobri e sfumati trompe l’oeil che richiamano luoghi bucolici rappresentativi degli spazi esterni atti ad instaurare una leggera armonia tra il “fuori” e il “dentro”. Ampie volte portanti e antiche finestre ad arco completano l’architettura del luogo testimoniando l’autenticità dello stile declinato in tutte le sue forme.
La “Sala Bianca” è impreziosita da un grande camino e da un incantevole giardino d’inverno, anch’esso in stile provenzale, luogo ideale per danze romantiche accompagnate da un coinvolgente accompagnamento musicale.
La “Sala Bianca” ospita fino ad un massimo di 200 posti a sedere.

Lo spazio al piano inferiore appare come una vera e propria sorpresa per i visitatori. La “Sala Tufo” infatti si apre agli ospiti come sito caldo ed accogliente, quasi a provare a rispecchiare gli abitanti del luogo, ma successivamente riesce a restituire una carica di eleganza e ricercatezza del tutto fedele agli spazi circostanti. I colori sono tenui, le travi sono a vista, la pietra, che emerge nella sua naturalezza, è da scoprire, quasi nascosta, dopo un breve percorso di avvicinamento che culmina con veli come ad avvolgerla. E proprio in questo percorso che si innesta “il sogno” che è possibile “toccare attraverso una finestra che non esiste”. “Il sogno” è quanto di più naturale questo luogo possa concepire: alberi, aranci, limoni da sfiorare, con gli occhi, per esserne di nuovo avvolti.
La “Sala Tufo” è l’ideale anche per organizzare una cena, un happy hour a ritmo di musica con gli amici più intimi o un after dinner dopo un ricevimento di matrimonio. E’ perfetta inoltre per i bambini che qui amano trascorrere ore di puro divertimento, in piena libertà ed allegria, seguiti da esperti animatori che potranno accompagnarli anche alla vicina area giochi in esterno.
La “Sala Tufo” ospita fino ad un massimo di 70 posti a sedere.