Guestbook - laterradegliaranci.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

Guestbook

Sposarsi a La Terra degli Aranci significa regalare ai tuoi ospiti e conservare per te un ricordo meraviglioso di una giornata importante. Noi non conoscevamo questo posto, ma ce ne siamo innamorati già alla prima visita! Un giardino incantato in piena città, ben servito e comodamente raggiungibile. E se il giardino e la tenuta parlano da soli, l'esperienza ci permette di dire oggi che è difficile trovare altrove un personale così qualificato, una cucina (preparata in loco) tanto deliziosa ed una cura dei particolari così minuziosa nello stesso posto e nello stesso momento. La direttrice, Rosaria, persona garbatissima e determinata, Ilaria, la maitre, discreta e sempre presente, hanno reso l'organizzazione del nostro matrimonio facilissima e piacevole! Hanno assecondato i nostri desideri e ci hanno guidato e ben consigliato quando non sapevamo come gestire gli imprevisti. E nella giornata del matrimonio tutto è stato semplicemente perfetto! E i nostri ospiti si sono sentiti coccolati e accolti, completamente a loro agio! Tutte recensioni positive, che non possiamo far altro che girare a Rosaria e al suo incredibile staff!! Sarà difficile, da ora in poi, pensare ad un luogo diverso per organizzare un evento! Vi porteremo nel cuore! Laura e Antonio
Il nostro meraviglioso giorno! In piazzetta Santo Stefano a Napoli c'è un piccolo cancello quasi nascosto dalle foglie verdi che lo circondano e una muratura in mattoncini... Aprendo le sue porte si accede ad una modesta rampa che porta dritta ad un immenso giardino, con in fondo un balcone dal quale poter ammirare la bellezza senza tempo del golfo di Napoli. Ed è in questo magnifico giardino che abbiamo deciso, senza esitazione, di trascorrere il giorno più importante della nostra vita...il Nostro Matrimonio. Siamo stati accolti da Rosaria, che ci ha accompagnati nel nostro percorso, mostrandoci gli angoli più belli del giardino, della sala principale e la sala in tufo... Siamo stati rassicurati su tutti i nostri dubbi, sulle nostre paure...la paure di un qualcosa che non hai mai vissuto e che speri in tutti i modi vada bene... E così è stato, il 7 ottobre ci siamo sposati e siamo stati accolti da questa strepitosa location, con tutti i nostri invitati. Nulla è mancato a ciò che ci era stato promesso e dirò di più...ha superato le aspettative che avevamo. Uno staff dedito a noi e ai nostri invitati con una cura e un'attenzione impeccabile, puntuali in ogni momento. Le decorazioni erano perfette ed è stato davvero il giorno più bello della nostra vita. Non possiamo che dire grazie alla Terra degli Aranci, grazie per aver realizzato quel sogno che auguro a tutti i futuri sposi di vivere.
Un'esperienza magica Non potevamo desiderare altro per la nostra festa di matrimonio. La struttura ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Raffinata ,elegante e con vista mozzafiato. Il personale estremamente professionale e attento a tutti i dettagli. Cucina eccellente e ricercata . Grazie ancora infinitamente per la fantastica esperienza
Matrimonio d'amore e di gioia. Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con un rito in villa pochi giorni fa, ed è stata una giornata gioiosa nutriente emozionante oltre le nostre - già intense - speranze, anche grazie al contributo de La Terra Degli Aranci. La location ha incantato gli ospiti e al contempo li ha messi a proprio agio, con giardinetti all'inglese ben tenuti, accoglienti, ricchi di fascino e piccole sorprese; allestimenti eleganti, leggeri, senza inutili sfoggi di sfarzo, proprio come avevamo richiesto; e una vista sul golfo e sul vulcano di traboccante bellezza. Il personale è stato solerte ma mai invasivo - fatto raro in quest'epoca di matrimoni a tappe forzate; la direttrice di sala ci ha aiutato a gestire i tempi con modi gentili e piglio sicuro, e tutto l'organico ci ha sostenuto nelle nostre funamboliche richieste - tra improbabili cambi d'abito, balli improvvisati e tornei di ping pong - donando un'aura di eleganza sorridente anche alle trovate più bizzarre; mi piace anche sottolineare come l'atmosfera tra i dipendenti suggerisse un'intesa sincera, con sorrisi non forzati e una generale buona disposizione di spirito; insomma quanto a preparazione, discrezione e disponibilità, è stato forse il miglior servizio mai trovato in Italia. Il menu è stato, a detta di tutti gli invitati, il migliore mai assaggiato a un matrimonio.
Io e mio marito siamo ancora entusiasti ed emozionati, vorremmo tornare indietro. Cibo, location, musica, attenzione ai dettagli, staff super attento e partecipante alla nostra felicità, tutto davvero superlativo. Una professionalità di cui avevamo letto ma che ora possiamo confermare a pieno. Ci siamo sposati il 29 maggio e grazie al meteo favorevole, tutto è stato allestito all’esterno, inclusa la cena che si è tenuta in giardino, dove abbiamo danzato sotto un tetto di alberi di arancio e lucine. La torta era fantastica, ci siamo arrivati camminando in mezzo ad una passerella di stelline.. davvero un sogno. Per il cibo, l’atmosfera e la musica, ancora riceviamo i complimenti da tutti gli invitati. Scegliete questa location se volete un matrimonio indimenticabile. Io rifarei tutto, soprattutto scegliere dinuovo la terra degli aranci, Rosaria ed il suo incredibile staff.
Scegliere la terra degli aranci vuol dire non avere tutta una serie di pensieri, la direttrice è in grado di guidarti e consigliarti dal primo all’ultimo giorno, il fioraio a cui si affidano per gli allestimenti è a mio parere uno dei migliori di Napoli, il posto è in città e gli ospiti sono contenti ancor prima di venire! Ci siamo sposati in un giorno di pioggia, la soluzione interna per il rito è meravigliosa, una serra accogliente e suggestiva, il personale ci ha guidati in ogni momento, si sono presi cura di noi sposi, di nostra figlia di 3 anni, di tutti i nostri ospiti sempre con il sorriso e la massima attenzione, il cibo ottimo, nessun tempo morto, le giuste pause tra una portata e l’altra, ci hanno permesso di festeggiare, cantare, ballare e quando gli sposi arrivano a dire “io mi sono proprio divertito” vuol dire che davvero non ci sarebbe nient’altro da aggiungere!
Terra degli Aranci è stata la nostra prima e unica opzione, ce ne siamo innamorati nel momento stesso in cui abbiamo varcato il cancello: un meraviglioso giardino di agrumi, affacciato su uno splendido panorama, trasmette un’immediata serenità trasportandoti in un’atmosfera di campagna pur restando in piena città. La struttura è tenuta in modo impeccabile e l’intero stile è riportato in tutti i minimi particolari, rendendola accogliente e calda. L’organizzazione è totalmente curata da uno staff impeccabile guidato dalla sempre presente Sig.ra Rosaria, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti. Tutto è stato perfetto, dall’accoglienza, al servizio, al cibo alla distribuzione dei tempi, abbiamo passato una giornata perfetta ed indimenticabile condita dai complimenti spontanei dei nostri ospiti per l’intera organizzazione e per l’ottimo cibo. Non potevamo scegliere di meglio.
Io e mio marito eravamo alla ricerca di una location in città che ci consentisse di festeggiare il nostro matrimonio invernale. La sala de La terra degli aranci si è rivelata proprio quello che cercavamo: un ambiente caldo ed accogliente e non la solita sala total white. L'insolita giornata soleggiata e primaverile inoltre ci ha permesso di svolgere i momenti aperitivo e torta sfruttando gli splendidi giardini, che sono il punto di forza della struttura. Il cibo è stato ottimo ed abbondante ed è stata prestata attenzione ad ospiti celiaci e vegetariani, per i quali sono stati creati dei menu ad hoc. Voglio infine fare una menzione al servizio: il gentilissimo personale ha il pieno controllo della situazione e nulla è lasciato al caso, i tempi sono scanditi perfettamente da loro (a partire dall'ingresso in struttura fino al lancio del bouquet) permettendoti di goderti serenamente la giornata e i tuoi ospiti senza dover pensare a nulla.
Posto incantevole, da quando lo abbiamo visto ci siamo sentiti a casa. Il giorno del nostro matrimonio è stato speciale anche grazie a tutte le attenzioni che ci hanno regalato. Grazie a tutto lo staff che lavora con passione e la signora Rosaria che ha accolto con entusiasmo tutte le nostre richieste. grazie
È stato amore da subito. La location è meravigliosa e la signora Rosaria ed il suo staff sono persone estremamente gentili e professionali. Hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile, curando ogni minimo dettaglio. La qualità del cibo è eccellente ed ha soddisfatto anche gli ospiti più esigenti.
Abbiamo scelto la Terra degli Aranci per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. È stato tutto perfetto, dal cibo squisito, al servizio impeccabile, gli allestimenti curati nei minimi dettagli, la professionalità e la disponibilità di Rosaria, Ilaria e tutto lo staff che ha accontentato ogni nostra richiesta. La cena in giardino, poi, è qualcosa di magico.. una cornice stupenda per una festa intima ed elegante. Abbiamo avuto e continuiamo a ricevere complimenti da tutti gli ospiti! Di sicuro sceglierei questa location altre mille volte! Grazie, grazie grazie infinite!
Ci siamo sposati qui il 27 maggio con rito civile. Ragazzi queste persone sono professionisti, sanno perfettamente cosa fare, quando farlo e come farlo. Affidatevi a loro e tutto andrà liscio. Ciao!
Mi sono sposata ieri alla Terra degli aranci e non ho parole per esprimere la professionalità e la gentilezza di tutti coloro che lavorano in questa struttura. Il posto è fantastico, un angolo di paradiso, è stato tutto perfetto dall’organizzazione al cibo, alla cura dei dettagli. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti e hanno detto che è la location in cui hanno mangiato meglio in assoluto. Ogni cosa ha superato di molto le mie aspettative che erano comunque alte. Lo consiglio a tutti gli sposi perché davvero abbiamo vissuto una favola. Risceglierei questo posto altre 1000 volte. Grazie.
Un posto magico nel cuore della città Non trovo parole per descrivere cosa ha rappresentato questo posto. È stata la mia oasi di pace e tranquillità dalla prima volta in cui ho varcato quel portone. Avete saputo creare un ambiente magico e allo stesso tempo elegante e raffinato. La cura dei dettagli è a dir poco meravigliosa. Uno staff altamente qualificato ha reso la nostra cerimonia impeccabile. Ci avete fatto sentire i protagonisti sin da subito, regalandoci il giorno da favola che sognavamo. Un grazie speciale a Rosaria e Ilaria, persone davvero speciali che svolgono il proprio lavoro con estrema professionalità e passione. È stato tutto perfetto, grazie di cuore.
Una meraviglia! È stato tutto perfetto, una vera favola! Rosaria e tutto lo staff sono super professionali e affabili pronti ad assecondare tutte le nostre richieste. Il cibo ottimo e di altissima qualità. Abbiamo ricevuto solo complimenti per la meravigliosa giornata. Grazie mille di cuore, Sabrina e Claudio.
Cibo ottimo e cura dei dettagli, un’ atmosfera magica. Staff estremamente disponibile e cortese. È stato un matrimonio da favola, non potevamo desiderare di meglio, seppur organizzato in pochissimo tempo. Rosaria è una persona eccezionale e una direttrice top. Tutto il suo team riflette la sua attenzione nella cura e la riuscita dell’evento.
Location da sogno Mia moglie ha sempre sognato di sposarsi a La Terra degli Aranci e devo ammettere che aveva ragione. Ci siamo innamorati di questo posto al primo sguardo, i giardini sono un sogno e la sala, seppur non immensa, è molto accogliente e allestita in modo perfetto. Lo staff è gentilissimo e professionale, Rosaria che ci ha seguiti dall’inizio alla fine è un vero angelo. Bravissimi tutti a gestire la situazione complicata a causa del Covid. Abbiamo avuto, nonostante tutto, un matrimonio da sogno e lo dobbiamo soprattutto alle persone speciali che lavorano in questo luogo magico. Lo sceglieremmo altre 1000 volte! Consigliatissimo.
La nostra favola a La Terra degli Aranci 4 settembre 2020: il nostro meraviglioso matrimonio. Con i suoi immensi e splendidi giardini, la vista sul golfo di Napoli, gli allestimenti curati con passione da uno staff molto attento e professionale, l'ottima cucina partenopea, La Terra degli Aranci è stata senza dubbio la cornice perfetta per il nostro matrimonio. Abbiamo vissuto emozioni intense e indimenticabili. Grazie a Rosaria, Ilaria e tutto lo staff.
Eccezionale! Incantevole Un aranceto che affaccia sul golfo di Napoli. Un giardino incantato in piena città. Una sala romantica e intima. La location parla da sola, unica per allestimenti e atmosfere. Sposi coccolati su tutta la linea: Ilaria, un vero angelo custode per spose in piena ansia da Covid. Rosaria, professionale e affidabile. Vorrei potermi sposare altre mille volte solo per rivivere quella giornata.
Eccezionale! Posto incantevole, immerso nel verde e curato in ogni dettaglio. Personale attento e preparato. Cucina eccezionale. La signora Rosaria, è stata meravigliosa, ha soddisfatto ogni nostro desiderio suggerendoci soluzioni e orientandoci nelle scelte. Sorprendente la sua capacità di gestire l'imprevisto (al nostro matrimonio è venuto a piovere e noi avevamo allestito tutto nel giardino). Non avremmo potuto scegliere posto migliore per festeggiare il nostro sì!
Esperienza fantastica ed emozionante, complimenti a La Terra degli Aranci. Grandissima attenzione per ogni singolo dettaglio e magnifica organizzazione.
Non ci sono parole abbastanza belle per descrivere la nostra location. Ogni volta che siamo stati lì siamo entrati in una oasi di pace, di tranquillità. Sempre perfetta anche in fase di preparazione, sempre gentili tutti, sempre attenti a tutti gli invitati, alla cura di tutto nei minimi dettagli, proprio come piace a noi. È stato un giorno magico!
Che dire, il nostro matrimonio è stato una vera e propria festa, curato nei minimi particolari, accompagnato da pietanze originali e tradizionali allo stesso tempo che sono piaciute a tutti gli invitati. Sposi compresi che sono riusciti a mangiare tutto. Sì, siamo riusciti a goderci il nostro giorno soprattutto grazie all'impeccabile organizzazione della titolare, la signora Rosaria e il suo staff superlativo. Ci siamo completamente affidati a lei e ai suoi consigli, che hanno sempre cercato di unirsi ai nostri desideri e ciò ci ha consentito di vivere il nostro matrimonio alla grande. Un grazie particolare va anche ad Ilaria, che ci ha seguito durante tutto il ricevimento non facendoci mancare nulla e coccolandoci sempre. Infine, ma non per importanza, la location è stupenda, un giardino nel cuore di Napoli inaspettato, con scorci sul golfo di Napoli: romanticismo, eleganza, semplicità, allestimenti in tema con il giardino, insomma tutto perfetto! È stata la nostra festa e grazie a La terra degli Aranci abbiamo condiviso la nostra gioia con tutte le persone che amiamo e che sono rimaste super contente di tutto. Grazie perché ricorderemo tutto ciò con estrema gioia!
"Una bellissima esperienza che abbiamo avuto io, la mia famiglia ed i miei ospiti in occasione della festa dei 18 anni di mio figlio. Ci siamo trovati benissimo ed abbiamo avuto numerosi complimenti sia sulla location, sia sui preparativi che sulla qualità del cibo. Personale competente ed efficace, tutto ben preparato nei minimi dettagli. Siamo stati molto bene, nonostante il tempo non sia stato dei migliori. Ma sono riusciti a risolvere tutto e farci trascorrere una bellissima festa." 14 maggio 2019
"Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio..che dire..in quel giorno ogni piccolo dettaglio è importante e la Terra degli aranci nn ha tralasciato nessun dettaglio.Nonostante i numerosi eventi che organizza,il nostro sembrava essere organizzato da tempo solo per noi!!La signora Rosaria,il giorno prima delle nozze,alle 1:00 appena finito un evento,si è impegnata a scegliere per noi il nome dei tavoli!!!Abbiamo aggiunto il giorno prima l'angolo dei crudi e riceviamo ancora i complimenti per la freschezza e l'abbondanza del pesce ,servito in prima fila dalla signora!!!Location curata,cibo ottimo,animazione favolosa,personale attentissimo agli ospiti..insomma se solo potessi, rivivrei quella giornata altre mille volte..é questo grazie a voi!!!" 1 giugno 2019
"Il nostro Matrimonio, semplicemente perfetto grazie alla professionalità e disponibilità della proprietaria (signora Rosaria) e di tutto lo staff. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli ospiti, che sono rimasti stupiti dalla magia della location, dal servizio impeccabile e dall'ottimo cibo. L'insieme di tutti questi fattori, hanno resto il nostro SI, indimenticabile. Un grazie di cuore a Rosaria ed il suo staff!" Fabiana e Luca 15/07/2019
La Terra degli Aranci è stata la cornice perfetta per il giorno più bello, il nostro matrimonio. È stato amore a prima vista, abbiamo girato abbastanza ma nessuna location è stata capace di travolgerci magicamente così come lo ha fatto questo meraviglioso giardino incantato. La bellezza di questo posto ha rapito i nostri cuori non appena abbiamo varcato quel piccolo portoncino, dietro il quale i nostri occhi hanno potuto assaporare l'immenso. Il nostro percorso è stato poi accompagnato da innumerevoli sorprese positive. Cotanta bellezza è seguita da uno staff eccezionale capitanato dalla Sig.ra Rosaria, una persona meravigliosa che ci ha assistito dall'inizio alla fine esaudendo ogni nostro desiderio. Io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno il 19 maggio 2018, è stato un matrimonio elegantissimo, bello e divertente a detta dei nostri invitati, che non erano pochi. Il mio unico dubbio se così si può dire riguardava infatti la capienza della sala ma la Sig.ra Rosaria è riuscita a sistemare i nostri 140 invitati perfettamente permettendoci così anche di ballare e divertirci data la presenza di molti ballerini. Il cibo eccezionale a distanza di mesi riceviamo ancora complimenti. La realtà ha superato ogni nostra aspettativa. Potessimo tornare indietro sceglieremmo ancora quest'angolo di paradiso. Non mi resta che complimentarmi e ringraziare ancora la Sig.ra Rosaria ed il suo meraviglioso staff.
Non ci sono parole per esprimere la nostra gratitudine a tutto lo staff che ha reso la nostra favola reale e con uno sfondo perfetto ed impeccabile. Rosaria un'eccellente padrona di casa, curando ogni minimo dettaglio e rendendolo spettacolare ci ha seguiti e supportati in tutto. Ilaria, il nostro Angelo custode, attenta e professionale si é presa cura di noi amabilmente. Ogni singolo fiore bellissimo, ogni pietanza succulenta. Vi risceglieremmo ogni singolo giorno. Grazie di cuore...infinitamente.
Quando abbiamo scelto questa location ci aspettavamo di trovare un buon “servizio” composto da una location da sogno e ottimo cibo, invece abbiamo ricevuto un “dono”. Abbiamo incontrato persone che, con la loro competenza, professionalità e soprattutto disponibilità, ci hanno regalato delle emozioni incantevoli, l’aria che si respira in questo posto è un’aria di passione e amore, tutto sa di magico e va oltre le aspettative. Ringrazio infinitamente Rosaria, Ilaria e tutto lo staff. Il nostro matrimonio è nato in un posto dove aleggia amore.
Un luogo da sogno Sono stata per la prima volta alla Terra degli Aranci molti anni fa per una festa di laurea e fu un colpo di fulmine: decisi che mi sarei sposata lì, anche se allora neanche conoscevo l'uomo che poi sarebbe diventato mio marito! È un posto assolutamente magico, sembra avvolto da un incantesimo, un giardino rigoglioso con una splendida vista, degli ambienti di gusto e pur essendo in un luogo molto centrale e facilmente raggiungibile non si sente neanche un rumore, non un clacson, nulla! Ci siamo sposati da quasi un mese e ancora ci chiamano per dirci quanto sono stati bene, quanto hanno mangiato bene. Quel giorno ha funzionato tutto alla perfezione soprattutto grazie a Rosaria: è una persona fantastica, professionale, di gusti raffinatissimi, molto rassicurante, attentissima a tutti i dettagli. Noi ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista e lo consigliamo con tutto il cuore.
Giardino indimenticabile! Ci siamo sposati a fine Luglio! È andato tutto talmente bene che ha superato anche le nostre aspettative. Abbiamo scelto di fare tutto in giardino e confermiamo che la scelta è stata ottima e apprezzata da tutti... L'atmosfera era molto romantica! Ringraziamo, oltre a tutto lo staff, sopratutto Rosaria e Antonio che ci hanno regalato una festa unica e bellissima nel nostro giorno più importante! Cibo ottimo, luogo incantevole, staff preparato e di altissimo livello! Non potremo consigliare di meglio! Grazie e continuate così. Un abbraccio grande a tutta la Terra degli aranci.
Oltre ogni possibile aspettativa Abbiamo scelto immediatamente la Terra degli Aranci senza vedere nessun'altra location, è stata una vera scelta di cuore. È stato tutto meraviglioso, partendo dal rito simbolico in giardino allestito nei minimi particolari in stile sobrio ed elegante ma con tanto gusto, al buffet in giardino, alla cena in sala, all'angolo photoboot che ha divertito moltissimo gli invitati, e che dire dell'angolo dolci torta e confetti di sera in un giardino illuminato, sembrava realmente un giardino incantato. Un ringraziamento va a Rosaria, che ci ha saputo consigliare ed è riuscita ad organizzare un matrimonio proprio come volevamo, al maitre Antonio che ci ha accompagnato per tutto la cerimonia in maniera impeccabile, i camerieri gentili ed efficienti. È stato tutto perfetto, gli invitati si sono complimentati per tutto già durante la serata per la scelta di tutti i dettagli per gli allestimenti veramente belli ma soprattutto per il cibo che è stato divino. A distanza di un mese riceviamo ancora tanti complimenti. Il nostro "sì" è stato una vera favola grazie alla Terra degli Aranci. Grazie di cuore!
Tutto perfetto! Non ci sono parole per descrivere la raffinatezza, l’eleganza, la professionalità che caratterizza questa splendida location. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso! Ringrazio di cuore Rosaria che ha curato l’organizzazione dall’inizio alla fine con il suo indiscutibile gusto, il maitre Antonio che ci ha guidato egregiamente nel giorno più bello della nostra vita regalandoci un’esperienza incredibile. Sceglierei voi altre mille volte! Grazie di tutto.
Per il nostro matrimonio internazionale, con ospiti da 3 continenti, e che non volevamo fosse solamente negli schemi del matrimonio classico, abbiamo scelto la Terra degli Aranci. Un favoloso giardino incantato, che riesce a creare atmosfere suggestive nel pieno centro della città, con tanto di vista sul Vesuvio. Ci si sente come trasportati altrove. Ancor più favoloso è lo staff tutto: la signora Rosaria, e tutto il suo team, trasmettono la passione infinita con cui fanno questo lavoro attraverso l'instancabile disponibilità, ascoltando le richieste, accontentando e consigliando con la loro esperienza, per una riuscita ancora migliore. Nonostante i tantissimi matrimoni ed eventi organizzati nel mese di giugno, come sposa, mi sono sentita seguita in ogni singolo dettaglio e momento, senza mai avvertire assenza, quasi come se il nostro matrimonio fosse l'unico di tutto l'anno. Quanto detto è stato ancor più evidente la sera stessa, dove la gentilissima collaboratrice Ilaria, è stata la nostra ombra in tutto, custodendo scarpe e cambi di abito, suggerendo pause per riposare e goderci momenti privati come sposi, lontano da tutti. Sempre presente accanto a noi, poco importava quando e dove la cercavamo con gli occhi, ci ha permesso di vivere e godere a pieno la serata. Volevamo questo giorno fosse una festa meravigliosa, spontanea, giovane e piena di vita, integrando culture, pietanze, abitudini e decorazioni di diverso stile; questo è esattamente quanto abbiamo avuto. Grazie!
Rosaria, hai reso magico unico e speciale il nostro Matrimonio, ci siamo sentiti coccolati e a proprio agio. Tutto è stato curato tutto nei minimi particolari. Complimenti a tutto lo staff ..gentile, professionale ed efficiente, sempre pronto a assecondare le esigenze dei nostri ospiti. Un elogio particolare ad Ilaria che sembrava un vero Angelo custode. Volevamo celebrare la nostra unione in maniera discreta dove l'amore nostro e della nostra famiglia facevano da protagonista, avete fatto in modo che questo posto incantato diventasse casa nostra...grazie grazie grazie!! Mauro & Sara
Rosaria, hai reso magico unico e speciale il nostro Matrimonio, ci siamo sentiti coccolati e a proprio agio. Tutto è stato curato tutto nei minimi particolari. Complimenti a tutto lo staff ..gentile, professionale ed efficiente, sempre pronto a assecondare le esigenze dei nostri ospiti. Un elogio particolare ad Ilaria che sembrava un vero Angelo custode. Volevamo celebrare la nostra unione in maniera discreta dove l'amore nostro e della nostra famiglia facevano da protagonista, avete fatto in modo che questo posto incantato diventasse casa nostra...grazie grazie grazie!! Mauro & Sara
Rosaria, hai reso magico unico e speciale il nostro Matrimonio, ci siamo sentiti coccolati e a proprio agio. Tutto è stato curato tutto nei minimi particolari. Complimenti a tutto lo staff ..gentile, professionale ed efficiente, sempre pronto a assecondare le esigenze dei nostri ospiti. Un elogio particolare ad Ilaria che sembrava un vero Angelo custode. Volevamo celebrare la nostra unione in maniera discreta dove l'amore nostro e della nostra famiglia facevano da protagonista, avete fatto in modo che questo posto incantato diventasse casa nostra...grazie grazie grazie!! Mauro & Sara
La Terra degli Aranci è stata la cornice perfetta per il giorno più bello, il nostro matrimonio. È stato amore a prima vista, abbiamo girato abbastanza ma nessuna location è stata capace di travolgerci magicamente così come lo ha fatto questo meraviglioso giardino incantato. La bellezza di questo posto ha rapito i nostri cuori non appena abbiamo varcato quel piccolo portoncino, dietro il quale i nostri occhi hanno potuto assaporare l'immenso. Il nostro percorso è stato poi accompagnato da innumerevoli sorprese positive. Cotanta bellezza è seguita da uno staff eccezionale capitanato dalla Sig.ra Rosaria, una persona meravigliosa che ci ha assistito dall'inizio alla fine esaudendo ogni nostro desiderio. Io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno il 19 maggio 2018, è stato un matrimonio elegantissimo, bello e divertente a detta dei nostri invitati, che non erano pochi. Il mio unico dubbio se così si può dire riguardava infatti la capienza della sala ma la Sig.ra Rosaria è riuscita a sistemare i nostri 140 invitati perfettamente permettendoci così anche di ballare e divertirci data la presenza di molti ballerini. Il cibo eccezionale a distanza di mesi riceviamo ancora complimenti. La realtà ha superato ogni nostra aspettativa. Potessimo tornare indietro sceglieremmo ancora quest'angolo di paradiso. Non mi resta che complimentarmi e ringraziare ancora la Sig.ra Rosaria ed il suo meraviglioso staff.
Scoprire la Terra degli Aranci è stata una piacevole sorpresa… un giardino incantato, nascosto nel cuore di Napoli: è stato subito colpo di fulmine! Tra i suoi fantastici angoli e i suoi giardini super curati non è stato difficile potersi immaginare il nostro matrimonio! Semplicemente "meraviglioso e perfetto!", “il matrimonio più bello a cui abbia partecipato”… questi solo alcuni dei tanti complimenti che abbiamo ricevuto dai nostri invitati! La location è fantastica, molto curata in ogni dettaglio e i giardini sono bellissimi! La sala interna è molto elegante e, insieme agli spazi adiacenti, mi hanno permesso di essere serena nella scelta, perché, se anche quel giorno avesse piovuto, gli spazi interni erano comunque molto piacevoli. Noi ci siamo sposati a fine settembre, con rito in villa in giardino ed ospiti provenienti da tutto il mondo… Veramente magico! Gli allestimenti per il rito, dei giardini e degli interni molto eleganti ed originali, cura del dettaglio, composizioni dei fiori, colori, tableau mariage... tutto come l'avevo immaginato! Il cibo divino, le cantine per il vino di ottima scelta ed i fornitori di qualità... qualsiasi cosa si scelga, non si sbaglia mai!Inoltre c'è la possibilità di avere menù per celiaci o vegetariani dedicati. Fantastiche la spremuta di arancio all'arrivo e la limonata nel pomeriggio! I musicisti ed Italo di Sound Alive sono stati molto bravi, disponibili alle mie richieste e grandi nel convolgimento degli ospiti! Ringraziamo tutto lo staff, molto professionale e attento alle necessità degli ospiti, per averci aiutato nelle scelte, consigliato, sopportato e supportato, trasmettendo la passione con cui fanno questo lavoro. In particolare, il signor Antonio con i suoi consigli durante i preparativi e sopratutto durante tutta la giornata, sempre attento ai nostri bisogni (se non fosse stato per lui, non avremmo mangiato niente!). Semplicemente grazie alla signora Rosaria, perché tra i suoi mille impegni è sempre stata disponibile e paziente, pronta a consigliarti con la sua esperienza ed ad accontentarti in ogni richiesta, grazie per aver contribuito con una professionalità impeccabile alla riuscita della nostra festa. Volevamo un matrimonio giovane e divertente e che quel giorno potesse essere una festa meravigliosa, un'occasione per tutti per festeggiare e divertirsi insieme, integrando culture e tradizioni diverse, pur rimanendo legati alle tradizioni napoletane nella scelta del cibo... ed il risultato è stato esattamente quello! Tutto ha aiutato a rendere l'atmosfera unica e magica, in modo da rendere il nostro giorno indimenticabile! Grazie!
Scoprire la Terra degli Aranci è stata una piacevole sorpresa… un giardino incantato, nascosto nel cuore di Napoli: è stato subito colpo di fulmine! Tra i suoi fantastici angoli e i suoi giardini super curati non è stato difficile potersi immaginare il nostro matrimonio! Semplicemente "meraviglioso e perfetto!", “il matrimonio più bello a cui abbia partecipato”… questi solo alcuni dei tanti complimenti che abbiamo ricevuto dai nostri invitati! La location è fantastica, molto curata in ogni dettaglio e i giardini sono bellissimi! La sala interna è molto elegante e, insieme agli spazi adiacenti, mi hanno permesso di essere serena nella scelta, perché, se anche quel giorno avesse piovuto, gli spazi interni erano comunque molto piacevoli. Noi ci siamo sposati a fine settembre, con rito in villa in giardino ed ospiti provenienti da tutto il mondo… Veramente magico! Gli allestimenti per il rito, dei giardini e degli interni molto eleganti ed originali, cura del dettaglio, composizioni dei fiori, colori, tableau mariage... tutto come l'avevo immaginato! Il cibo divino, le cantine per il vino di ottima scelta ed i fornitori di qualità... qualsiasi cosa si scelga, non si sbaglia mai!Inoltre c'è la possibilità di avere menù per celiaci o vegetariani dedicati. Fantastiche la spremuta di arancio all'arrivo e la limonata nel pomeriggio! I musicisti ed Italo di Sound Alive sono stati molto bravi, disponibili alle mie richieste e grandi nel convolgimento degli ospiti! Ringraziamo tutto lo staff, molto professionale e attento alle necessità degli ospiti, per averci aiutato nelle scelte, consigliato, sopportato e supportato, trasmettendo la passione con cui fanno questo lavoro. In particolare, il signor Antonio con i suoi consigli durante i preparativi e sopratutto durante tutta la giornata, sempre attento ai nostri bisogni (se non fosse stato per lui, non avremmo mangiato niente!). Semplicemente grazie alla signora Rosaria, perché tra i suoi mille impegni è sempre stata disponibile e paziente, pronta a consigliarti con la sua esperienza ed ad accontentarti in ogni richiesta, grazie per aver contribuito con una professionalità impeccabile alla riuscita della nostra festa. Volevamo un matrimonio giovane e divertente e che quel giorno potesse essere una festa meravigliosa, un'occasione per tutti per festeggiare e divertirsi insieme, integrando culture e tradizioni diverse, pur rimanendo legati alle tradizioni napoletane nella scelta del cibo... ed il risultato è stato esattamente quello! Tutto ha aiutato a rendere l'atmosfera unica e magica, in modo da rendere il nostro giorno indimenticabile! Grazie!
Quando abbiamo scelto questa location ci aspettavamo di trovare un buon “servizio” composto da una location da sogno e ottimo cibo, invece abbiamo ricevuto un “dono”. Abbiamo incontrato persone che, con la loro competenza, professionalità e soprattutto disponibilità, ci hanno regalato delle emozioni incantevoli, l’aria che si respira in questo posto è un’aria di passione e amore, tutto sa di magico e va oltre le aspettative. Ringrazio infinitamente Rosaria, Ilaria e tutto lo staff. Il nostro matrimonio è nato in un posto dove aleggia amore.
Un amore a prima vista, abbiamo scelto la. Location ancora prima di conoscere la meraviglia di tutto il resto. Tutto preparato nei minimi particolari, dalla mise en place al cibo sublime. Quello che cercavamo, gusto, semplicità, professionalità. Il Mètre una persona eccezionale, così come Rosaria e tutto lo staff,. Abbiamo organizzato il Nostro matrimonio a distanza con estrema semplicità e disponibilità. I nostri ospiti sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Noi ricorderemo questo giorno meraviglioso anche grazie a voi. Annalisa B.
Non ci sono parole per esprimere la nostra gratitudine a tutto lo staff che ha reso la nostra favola reale e con uno sfondo perfetto ed impeccabile. Rosaria un'eccellente padrona di casa, curando ogni minimo dettaglio e rendendolo spettacolare ci ha seguiti e supportati in tutto. Ilaria, il nostro Angelo custode, attenta e professionale si é presa cura di noi amabilmente. Ogni singolo fiore bellissimo, ogni pietanza succulenta. Vi risceglieremmo ogni singolo giorno. Grazie di cuore...infinitamente.
Un luogo da sogno Sono stata per la prima volta alla Terra degli Aranci molti anni fa per una festa di laurea e fu un colpo di fulmine: decisi che mi sarei sposata lì, anche se allora neanche conoscevo l'uomo che poi sarebbe diventato mio marito! È un posto assolutamente magico, sembra avvolto da un incantesimo, un giardino rigoglioso con una splendida vista, degli ambienti di gusto e pur essendo in un luogo molto centrale e facilmente raggiungibile non si sente neanche un rumore, non un clacson, nulla! Ci siamo sposati da quasi un mese e ancora ci chiamano per dirci quanto sono stati bene, quanto hanno mangiato bene. Quel giorno ha funzionato tutto alla perfezione soprattutto grazie a Rosaria: è una persona fantastica, professionale, di gusti raffinatissimi, molto rassicurante, attentissima a tutti i dettagli. Noi ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista e lo consigliamo con tutto il cuore.
Giardino indimenticabile! Ci siamo sposati a fine Luglio! È andato tutto talmente bene che ha superato anche le nostre aspettative. Abbiamo scelto di fare tutto in giardino e confermiamo che la scelta è stata ottima e apprezzata da tutti... L'atmosfera era molto romantica! Ringraziamo, oltre a tutto lo staff, sopratutto Rosaria e Antonio che ci hanno regalato una festa unica e bellissima nel nostro giorno più importante! Cibo ottimo, luogo incantevole, staff preparato e di altissimo livello! Non potremo consigliare di meglio! Grazie e continuate così. Un abbraccio grande a tutta la Terra degli aranci.
Oltre ogni possibile aspettativa Abbiamo scelto immediatamente la Terra degli Aranci senza vedere nessun'altra location, è stata una vera scelta di cuore. È stato tutto meraviglioso, partendo dal rito simbolico in giardino allestito nei minimi particolari in stile sobrio ed elegante ma con tanto gusto, al buffet in giardino, alla cena in sala, all'angolo photoboot che ha divertito moltissimo gli invitati, e che dire dell'angolo dolci torta e confetti di sera in un giardino illuminato, sembrava realmente un giardino incantato. Un ringraziamento va a Rosaria, che ci ha saputo consigliare ed è riuscita ad organizzare un matrimonio proprio come volevamo, al maitre Antonio che ci ha accompagnato per tutto la cerimonia in maniera impeccabile, i camerieri gentili ed efficienti. È stato tutto perfetto, gli invitati si sono complimentati per tutto già durante la serata per la scelta di tutti i dettagli per gli allestimenti veramente belli ma soprattutto per il cibo che è stato divino. A distanza di un mese riceviamo ancora tanti complimenti. Il nostro "sì" è stato una vera favola grazie alla Terra degli Aranci. Grazie di cuore!
Per il nostro matrimonio internazionale, con ospiti da 3 continenti, e che non volevamo fosse solamente negli schemi del matrimonio classico, abbiamo scelto la Terra degli Aranci. Un favoloso giardino incantato, che riesce a creare atmosfere suggestive nel pieno centro della città, con tanto di vista sul Vesuvio. Ci si sente come trasportati altrove. Ancor più favoloso è lo staff tutto: la signora Rosaria, e tutto il suo team, trasmettono la passione infinita con cui fanno questo lavoro attraverso l'instancabile disponibilità, ascoltando le richieste, accontentando e consigliando con la loro esperienza, per una riuscita ancora migliore. Nonostante i tantissimi matrimoni ed eventi organizzati nel mese di giugno, come sposa, mi sono sentita seguita in ogni singolo dettaglio e momento, senza mai avvertire assenza, quasi come se il nostro matrimonio fosse l'unico di tutto l'anno. Quanto detto è stato ancor più evidente la sera stessa, dove la gentilissima collaboratrice Ilaria, è stata la nostra ombra in tutto, custodendo scarpe e cambi di abito, suggerendo pause per riposare e goderci momenti privati come sposi, lontano da tutti. Sempre presente accanto a noi, poco importava quando e dove la cercavamo con gli occhi, ci ha permesso di vivere e godere a pieno la serata. Volevamo questo giorno fosse una festa meravigliosa, spontanea, giovane e piena di vita, integrando culture, pietanze, abitudini e decorazioni di diverso stile; questo è esattamente quanto abbiamo avuto. Grazie!
Tutto perfetto! Non ci sono parole per descrivere la raffinatezza, l’eleganza, la professionalità che caratterizza questa splendida location. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso! Ringrazio di cuore Rosaria che ha curato l’organizzazione dall’inizio alla fine con il suo indiscutibile gusto, il maitre Antonio che ci ha guidato egregiamente nel giorno più bello della nostra vita regalandoci un’esperienza incredibile. Sceglierei voi altre mille volte! Grazie di tutto.
Per il nostro matrimonio internazionale, con ospiti da 3 continenti, e che non volevamo fosse solamente negli schemi del matrimonio classico, abbiamo scelto la Terra degli Aranci. Un favoloso giardino incantato, che riesce a creare atmosfere suggestive nel pieno centro della città, con tanto di vista sul Vesuvio. Ci si sente come trasportati altrove. Ancor più favoloso è lo staff tutto: la signora Rosaria, e tutto il suo team, trasmettono la passione infinita con cui fanno questo lavoro attraverso l'instancabile disponibilità, ascoltando le richieste, accontentando e consigliando con la loro esperienza, per una riuscita ancora migliore. Nonostante i tantissimi matrimoni ed eventi organizzati nel mese di giugno, come sposa, mi sono sentita seguita in ogni singolo dettaglio e momento, senza mai avvertire assenza, quasi come se il nostro matrimonio fosse l'unico di tutto l'anno. Quanto detto è stato ancor più evidente la sera stessa, dove la gentilissima collaboratrice Ilaria, è stata la nostra ombra in tutto, custodendo scarpe e cambi di abito, suggerendo pause per riposare e goderci momenti privati come sposi, lontano da tutti. Sempre presente accanto a noi, poco importava quando e dove la cercavamo con gli occhi, ci ha permesso di vivere e godere a pieno la serata. Volevamo questo giorno fosse una festa meravigliosa, spontanea, giovane e piena di vita, integrando culture, pietanze, abitudini e decorazioni di diverso stile; questo è esattamente quanto abbiamo avuto. Grazie!
Buon pomeriggio, vorremmo sapere se avete disponibilità per il giorno 5 Luglio, per una cena aziendale di circa 30 pax. Dovremmo organizzare tutto all'aperto, aperitivo di benvenuto, cena servita con intrattenimento band musicale di 5 elementi (la band viene con noi). In caso fosse possibile, possiamo avere anche un preventivo di massima? Grazie mille,
Abbiamo scelto La terra degli aranci per il nostro giorno più bello.Che dire? E’stato un colpo di fulmine!La Signora Rosaria di una gentilezza, professionalità ed accortenza ad i dettagli unica. Abbiamo avuto il giardino incantato tanto desiderato con una cena deliziosa ed un’atmosfera magica. Sarebbe la nostra scelta ancora ed ancora. Grazie!
Abbiamo scelto La terra degli aranci per il nostro giorno più bello.Che dire? E’stato un colpo di fulmine!La Signora Rosaria di una gentilezza, professionalità ed accortenza ad i dettagli unica. Abbiamo avuto il giardino incantato tanto desiderato con una cena deliziosa ed un’atmosfera magica. Sarebbe la nostra scelta ancora ed ancora. Grazie!
Abbiamo scelto La terra degli aranci per il nostro giorno più bello.Che dire? E’stato un colpo di fulmine!La Signora Rosaria di una gentilezza, professionalità ed accortenza ad i dettagli unica. Abbiamo avuto il giardino incantato tanto desiderato con una cena deliziosa ed un’atmosfera magica. Sarebbe la nostra scelta ancora ed ancora. Grazie!
Ho sempre pensato che nel giorno del mio matrimonio mi sarebbe piaciuto non dovermi preoccupare di nulla e godermelo completamente. Non credevo però che potesse realmente essere così.. Ma la dolcissima Signora Rosaria e tutto lo staff hanno realizzato il mio sogno. È stato un giorno meraviglioso, un matrimonio da sogno. Sceglierei La Terra degli Aranci altre 1000 volte. Non vi dimenticherò mai. Grazie
Una location da fiaba..regala emozioni sincere. Ci ha rapiti fin dal primo incontro. Sembra incredibile che possa esistere un posto così incantevole al centro città. La sig.ra Rosaria è una perfetta padrona di casa attenta ad ogni piccolo particolare e disponibile ad accogliere e realizzare ogni nostra richiesta. Tutto si è svolto splendidamente, tutti i nostri invitati continuano a farci i complimenti. I piatti ricercati e gustosi, il personale cortese e professionale, pasticceria eccellente oltre qualsiasi aspettativa. In sintesi esprimere un giudizio a 5 stelle è riduttivo! Per noi è stato oltremodo perfetto in tutti i suoi aspetti e conserveremo uno splendido ricordo del nostro matrimonio! Grazie di tutto. Mariano e Daniela
La Terra degli Aranci ha reso il nostro matrimonio una vera e propria favola. Un grazie infinito a Rosaria che è una persona speciale, pronta ad esaudire ogni desiderio e consigliarti con la sua estrema professionalità. Grazie anche a tutto lo staff che è a dir poco eccellente! Oggi, a distanza di oltre un mese, i nostri invitati ci chiamano per complimentarsi con noi, tutto è stato un sogno, proprio come lo abbiamo sempre sognato! Grazie di cuore per aver reso il nostro giorno più bello, un giorno indimenticabile!! Giuliano e Daniela
Oltre le 5 stelle!!!Un grazie infinito a Rosaria,dolce padrona di casa,per aver curato ogni piccolo particolare del nostro ricevimento in maniera eccelsa....hai realizzato materialmente tutto ciò che avevo sognato!Un ringraziamento speciale ad Antonio per essersi preso cura di noi ed aver gestito il tutto con perizia,dedizione e gentilezza!!!L'ultimo grazie allo staff completo,dalla cucina squisita,al servizio eccellente e alla dolcissima animatrice!Avete reso felici noi e i nostri invitati regalandoci una giornata ancora più speciale!!!Saluti da Maria Chiara e Antonio
Unici ed inimitabili, abbiamo festeggiato le nostre nozze ieri, tutto perfetto allestimenti, cibo, cordialità e presenza. Grazie di tutto mi risposerei altre 10000000 volte, grazie perché ci mettete il cuore in tutto ciò che fate!
Una fresca, ventilata e solare giornata estiva ha fatto da contorno a questo meraviglioso giardino nel cuore di Napoli. Un ringraziamento speciale va a alla professionalità di Rosaria ed alla estrema cortesia di Antonio per aver curato nei minimi dettagli ogni particolare, averci accontentato su ogni richiesta e fornito una cucina di altissima qualità. Ci si sente proiettati in un panorama fiabesco, fatto di magia, coccole ed affetto. Giornata indimenticabile.
Location favolosa, unica nel suo genere grazie al suo incantevole giardino panomarico al centro della città. Rosaria ed il suo staff si distinguono per professionalitá e disponinilitá. La cura per i dettagli e le eleganti decorazioni hanno reso il nostro matrimonio una festa semplice ma allo stesso tempo molto elegante. La consigliamo a chi desidera una festa ben gestita in una location intima e curata.
La Terra degli Aranci è un paradiso "verde" nel cuore di Napoli, è stato subito un colpo di fulmine. Varcare quell'ingresso, in qualsiasi momento, ha significato per noi entrare in un posto incantato. Giardini curati e sale confortevoli. Ci siamo sposati il 16 settembre e Rosaria la padrona di casa, nonostante il clima minaccioso è riuscita insieme al suo magnifico staff a regalarci qualche ora in giardino, il quale regala una magia unica. Il maitre, persona eccezionale, ci ha accompagnati sempre e il disagio non si è mai sentito. Tutti gli invitati ancora parlano della magia che si era creata e della cura dei dettagli che è difficile trovare. Musicisti bravissimi, cibo ottimo e staff qualificato hanno contribuito a rendere tutto unico e speciale. Grazie per tutto a Rosaria e ai suoi professionisti che hanno contribuito a rendere quel giorno meraviglioso! Nadia e Ivano 16 settembre 2016.
La Terra degli Aranci è un paradiso "verde" nel cuore di Napoli, è stato subito un colpo di fulmine. Varcare quell'ingresso, in qualsiasi momento, ha significato per noi entrare in un posto incantato. Giardini curati e sale confortevoli. Ci siamo sposati il 16 settembre e Rosaria la padrona di casa, nonostante il clima minaccioso è riuscita insieme al suo magnifico staff a regalarci qualche ora in giardino, il quale regala una magia unica. Il maitre, persona eccezionale, ci ha accompagnati sempre e il disagio non si è mai sentito. Tutti gli invitati ancora parlano della magia che si era creata e della cura dei dettagli che è difficile trovare. Musicisti bravissimi, cibo ottimo e staff qualificato hanno contribuito a rendere tutto unico e speciale. Grazie per tutto a Rosaria e ai suoi professionisti che hanno contribuito a rendere quel giorno meraviglioso! Nadia e Ivano 16 settembre 2016.
Saluti da Los Angeles!
Ci sono posti nel mondo, che sembrano al di fuori di ogni luogo, che ti danno la percezione di trovarti in una realtà sospesa nello spazio e nel tempo... posti dove la bellezza incontra la magia, e l'incanto prende vita intorno a te, posti dove la perfezione di ogni istante, il suo indescrivibile splendore, fa si che quell'istante sia eterno... Questo è La Terra degli Aranci, l'inconfondibile sapore dell'eleganza, così familiare eppure così unica. Questo è il giorno più bello per chi si ama veramente, speciale , sereno e meraviglioso, come è stato il nostro matrimonio . E se potessimo ci sposeremo ancora un milione di volte, ancora noi due, ancora un milione di volte a "La Terra degli Aranci"! Grazie Roberto e Claudia 21/06/2016
La Terra degli Aranci...che dire...è stato amore a prima vista e da subito abbiamo scelto di festeggiare il nostro grande giorno in questa tenuta incantevole, immersa nel verde al centro di Napoli.Ringraziamo di vero cuore la direttrice Rosaria ed il suo staff, persone estremamente cordiali,che hanno dato vita al nostro sogno...tutto organizzato nei minimi dettagli...dagli allestimenti alle ottime pietanze, a partire dal cocktail di benvenuto fino ai dolci...avete coccolato noi sposi ed i nostri ospiti...grazie alla vostra professionalità a distanza di un mese e poco più, riceviamo ancora tanti complimenti...un ringraziamento va anche al fantastico trio...la ciliegina sulla torta!!!Porteremo quel giorno nel nostro cuore.Grazieeeee ancora!!! Enzo e Lena 30/07/2016
Meraviglioso! É la parola che ci siamo sentiti dire da tutti i nostri invitati, un matrimonio semplicemente meraviglioso, la location in se bellissima, gli allestimenti originali e in tema, il cibo divino, l'atmosfera unica e fiabesca! Ringraziamo tutto lo staff per averci permesso le folli idee che ci sono venute in mente per quel giorno, per averci assecondato e per aver contribuito con una professionalità impeccabile alla riuscita della nostra festa... Se potessimo, parteciperemmo a tutti i matrimoni e alle feste che si svolgono a La Terra degli Aranci perché ogni evento é unico e straordinario, é stato bellissimo sposarci da voi, grazie ancora di tutto! Claudia e Roberto
Semplicemente "meraviglioso!" è la parola che ci siamo sentiti dire da tutti i nostri invitati. Un matrimonio semplicemente meraviglioso, la location in se bellissima, gli allestimenti originali e in tema, il cibo divino, l'atmosfera unica e fiabesca! Ringraziamo tutto lo staff per averci permesso le folli idee che ci sono venute in mente per quel giorno, per averci assecontentato e per aver contribuito con una professionalità impeccabile alla riuscita della nostra festa... Se potessimo, parteciperemmo a tutti i matrimoni e alle feste che si svolgono a La Terra degli Aranci perché ogni evento é unico e straordinario, é stato bellissimo sposarci da voi, grazie ancora di tutto! Claudia e Roberto
salve sono gia venuto alcune volte da voi a delle cerimonie e mi è piaciuta la location.per cui ho deciso di festeggiare i miei 50 anni nella vs.struttura. gradirei conoscere per un numero di 70 persone i costi del vs.menu gardenia ed in alternativa quello arancio oltre altre eventuali spese,intrattenimento sale,musica eventuali. la data che mi interessa è quella del 27/luglio 2016 o se fosse indisponibile qualche altro giorno vicino ringraziandovi distinti saluti
Grazie Rosaria e a tutto il suo staff per averci seguito in ogni piccolo particolare, per averci accontentati in tutto, insomma per aver reso questo giorno speciale! Questo posto rimarrà per sempre impresso nel nostro cuore
Grazie a Rosaria e a tutti i collaboratori di Terra degli Aranci, durante il nostro matrimonio si è creata una energia unica, che tutti porteranno impressa. Un bacio

La Location: La terra degli Aranci

Lasciaci Un Tuo Messaggio

 

INVIA