Menu pranzo matrimonio Napoli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Pietanze

Le Pietanze

Il Gusto Del piacere

La Terra degli Aranci dispone di cucina interna le cui attrezzature sono all'avanguardia nel campo della ristorazione. Il nostro Chef coordina una squadra di operatori con cui ama selezionare accuratamente tutte le materie prime utilizzate, rispettando i più elevati standard qualitativi.
La Terra degli Aranci propone menù armonicamente studiati per rispettare la cornice bucolica della tenuta. Le pietanze sono concepite mediante accostamenti ricercati di materie prime genuine, servite per esaltare il gusto e la vista dell'ospite.

Lo staff di cucina è costantemente aggiornato per affinare i propri standard al fine di realizzare pietanze che interpretino al meglio la cucina mediterranea in chiave attuale rispettando appieno le caratteristiche autentiche del luogo.
Lo Chef insieme allo staff organizzativo accompagna i festeggiati nella scelta del menù personalizzato cui abbinare, secondo le indicazioni del sommelier interno, vini e spumanti. La cucina interna prevede infine menu dedicati ad ospiti celiaci, vegetariani, vegani od intolleranti.