Servizi per matrimoni Napoli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Wedding

Wedding

Vivi Il Tuo Sogno

Una sola struttura, mille atmosfere: tavoli imbanditi, candele, fiaccole e sfere di Gypsophila pendenti dagli alberi, tappeti, cuscini, vele ed ombrelloni bianchi opportunamente illuminati creeranno lo scenario perfetto per vivere romanticamente il giorno del matrimonio.
Fiori, colori, tovagliato, segnaposto, mise en place, allestimenti del giardino, tableaux de mariage, menù ed angoli gastronomici saranno scelti in perfetta armonia con le atmosfere del ricevimento.

Gli sposi saranno accompagnati da esperti guide nelle scelte di tutti i dettagli del ricevimento: dallo stile all’allestimento floreale, dai colori delle decorazioni fino ai menù ed ai vini con e senza bollicine.

La Terra degli Aranci fornisce ai suoi ospiti anche diversi servizi di intrattenimento. Per coloro che desiderano accompagnare con musica dal vivo il proprio ricevimento lo staff addetto indicherà gli artisti più adatti per genere e strumenti musicali. Gli artisti consigliati sapranno interpretare al meglio l’emozione del momento trasformandola in musica. Per un accompagnamento musicale costante e discreto è possibile optare per la filodiffusione presente sia in sala che in giardino.
La Terra degli Aranci offre anche la possibilità di ingaggiare un artista per dare un tocco di colore in più al ricevimento: un pittore ritrattista per immortalare i momenti più belli, una ballerina per intrattenere gli ospiti con grazia e leggiadria, uno o più cabarettisti per offrire agli invitati un divertente intermezzo tra una portata e l’altra.
I bambini si divertiranno con gli animatori negli spazi dedicati ove saranno costantemente sorvegliati e accuditi. Infine è possibile prenotare degli alloggi esterni convenzionati per il soggiorno degli ospiti.