RICHIEDI INFORMAZIONI

 

28/02/2018

Anelli floreali e flower wall: le decorazioni più trendy del 2018

Le decorazioni floreali sono un vero e proprio trend per le nozze 2018: se poi ti sposi in una location rustica e hai scelto uno stile country chic per le tue nozze, le decorazioni floreali sono un must che non devi assolutamente trascurare.

Anelli floreali e flower wall: le decorazioni più trendy del 2018
condividi su Facebook

Le decorazioni floreali sono un vero e proprio trend per le nozze 2018!

Se poi ti sposi in una location rustica e hai scelto uno stile country chic per le tue nozze, le decorazioni floreali sono un must che non devi assolutamente trascurare.

Immagina cascate di fiori colorati che in primavera spandono tutto intorno il loro fresco profumo, rampicanti che si inerpicano sui gazebo, “tende” floreali che ricadono dai soffitti fino al suolo: dagli anelli floreali ai flower wall, scopriamo insieme quali sono le decorazioni floreali più trendy del 2018. 

Anelli Floreali: come usarli per le decorazioni di nozze

Gli anelli floreali saranno in assoluto il vero trend delle nozze 2018: piccoli o grandi, monofiore oppure composti da una varietà di colori e profumi diversi, i flower ring sono la tendenza a cui non puoi rinunciare per le tue nozze!

Ci sono infiniti modi di usarli, basta usare un pizzico di fantasia: i flower ring possono essere appesi come decorazione, utilizzati per allestire un romantico photoboot in sostituzione o in aggiunta al flower wall, ma anche, in formato più piccolo, usati per decorare le spalliere delle sedie oppure come centrotavola.

Addirittura puoi scegliere di portare l’anello floreale come bouquet rustico e minimal.

Lasciati ispirare da queste idee:

flower-ring1

flower-ring2

flower-ring3

Flower Wall: lo sfondo perfetto per le tue foto

I flower wall sono una delle tendenze più amate dagli sposi che scelgono un giardino come cornice delle loro nozze: anche noi ne La Terra degli Aranci abbiamo un arco floreale che in primavera si riempie di fiori regalando un profumo e una vista meravigliosi!

Che si tratti di un arco o di un “muro”, i flower wall sono uno sfondo perfetto per le foto di nozze, sia quelle di coppia sia quelle con gli invitati, che si divertiranno a scattarsi foto e selfie anche da soli: lo adoreranno!

Il flower wall può essere usato per decorare qualsiasi angolo della location di nozze. Gli archi di fiori sono perfetti se piazzati alle spalle dell’altare come decorazione oppure all’ingresso nella location, per accogliere il passaggio della coppia di sposi e segnare metaforicamente il loro “ingresso” nella vita matrimoniale.

Usalo come più ti piace lasciandoti ispirare da queste proposte!

flower-wall1

flower-wall2

flower-wall3

Hai scelto di utilizzare gli anelli floreali e i flower wall per le tue nozze e cerchi la location adatta a un matrimonio country chic? Scopri la Terra degli Aranci!