RICHIEDI INFORMAZIONI

 

29/05/2023

Il Catering di La Terra degli Aranci presso Villa Pignatelli

Durante un evento, un convegno o un evento istituzionale è fondamentale pianificare un servizio di catering ottimale con una scelta accurata delle pietanze.  Oggi vi raccontiamo del nostro ultimo evento Catering presso Villa Pignatelli a Napoli.

Il Catering di La Terra degli Aranci presso Villa Pignatelli
condividi su Facebook

Il catering rappresenta un elemento fondamentale di un evento

Durante un evento, un convegno o un evento istituzionale è fondamentale pianificare un servizio di catering ottimale con una scelta accurata delle pietanze. Ogni dettaglio va pianificato con anticipo sia per definire il planning dell’evento che per stabilire il menù ed il setting di buffet e tavoli. È fondamentale inoltre stabilire con anticipo il timing del servizio e le aree tecniche dedicate agli operatori. I menù sono tarati in funzione del tipo di evento e variano da un semplice coffee break ad un aperitivo con finger food oppure una cena di gala. In base alla scelta del menù si stabiliscono i dettagli del servizio che potrà essere a buffet, a braccio oppure servito al tavolo.

“La Terra degli Aranci” apre alla nuova linea catering

Dopo aver festeggiato i 16 anni di attività nel grande agrumeto vomerese La Terra degli Aranci si apre alla nuova linea catering dedicata ad eventi di gala, convegni ed eventi istituzionali in strutture di prestigio fuori dalle mura “domestiche”. La collaudata esperienza dello staff unita alla costante ricerca e perfezionamento dei prodotti e servizi hanno portato alla scelta di “uscire” anche all’esterno per proporre banchetti in linea con i ricevimenti raffinati proposti all’interno del complesso “La Terra degli Aranci”. Grazie all’esperienza degli chef de La Terra degli Aranci è possibile offrire una consulenza tailor made per il menù e la mise en place. Dagli apertivi con apprezzati finger food e monoporzioni sino alla cucina mediterranea per eleganti buffet, passando per carte dei dolci freschi e golosi, ogni esigenza può esser soddisfatta grazie all’attenzione per i dettagli che contraddistingue il servizio catering de “La Terra degli Aranci”. Particolare cura è rivolta a coloro che necessitano di menù dedicati come è il caso dei menù gluten free o menù dedicato ad allergici, vegetariani o vegani.

Alcuni eventi seguiti dal nostro servizio catering a Napoli

Nella splendida cornice di Villa Pignatelli, una fra le più celebri dimore storiche di Napoli, lo staff de “La Terra degli Aranci” ha, di recente, seguito e coordinato il servizio catering in occasione della Festa Nazionale del Paraguay svoltasi contestualmente all’inaugurazione della mostra dell’artista Pingù. La qualità delle pietanze e l’eleganza della presentazione hanno incontrato l’apprezzamento ed il favore degli ospiti, definendo il servizio impeccabile. Durante il mese di settembre 2023, invece, gli chef della nostra tenuta saranno impegnati nel servizio di catering per un altro importante evento, il ventottesimo Convegno della Sipav, la Società Italiana di Patologia Vegetale. La location sarà il prestigioso Dipartimento di Agraria, Farmacia e Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ancora una volta il catering di La Terra degli Aranci sarà chiamato ad offrire un servizio di qualità elevata.