RICHIEDI INFORMAZIONI

 

28/04/2020

Perché scegliere La Terra degli Aranci

Una location spettacolare per il tuo giorno speciale. Ecco perché La Terra degli Aranci è luogo ideale per il tuo matrimonio!

Perché scegliere La Terra degli Aranci
condividi su Facebook

Quante volte, pensando al giorno del vostro matrimonio, vi siete immaginati in un bellissimo prato, circondati dal verde e da fiori profumati? Ecco, questo sogno può diventare realtà! La Terra degli Aranci è un luogo incantevole, una perla nel pieno centro della città, che con i suoi 6mila Mq di giardini sarà in grado di coinvolgere voi e i vostri ospiti in un’atmosfera da fiaba.

Un matrimonio natural chic

Il 2020 vede sempre più in voga matrimoni e cerimonie all’aperto ponendo una particolare attenzione alla natura e al greenery. Questo stile così ricercato troverebbe il suo massimo splendore attraverso le oasi di verde e i boschetti presenti negli spazi esterni de La Terra degli Aranci, il tutto senza dover rinunciare agli scenografici panorami della città e ad ambienti interni di prestigio. Qualsiasi stagione voi scegliate per celebrare il vostro matrimonio, i giardini saranno accessibili e sfruttabili grazie al sapiente uso di gazebo riscaldati e modulabili in base al numero di invitati. La Terra degli Aranci è un connubio di eleganza e raffinatezza, che solo la natura, con le sue armonie e i suoi colori, sa regalare.

Allestimenti su misura

La Terra degli Aranci ospita un solo ricevimento al giorno, questo perché ritiene che l’attenzione al dettaglio sia un fattore imprescindibile per un evento davvero speciale. Lo staff della location, si prenderà cura di voi ascoltandovi e studiando insieme un’idea di matrimonio nuova, originale e che rispecchi esattamente il vostro gusto. Gli allestimenti saranno cuciti in base alle vostre idee e le mani esperte dei wedding planner sapranno tradurre in realtà le idee più estrose. A La Terra degli Aranci i protagonisti sarete voi e tutto il ricevimento vi sembrerà esattamente come lo avevate immaginato, nulla mai sarà lasciato al caso.
Ogni momento della giornata sarà seguito con parsimonia e dedizione e se desiderate sposarvi con un rito civile, i giardini saranno allestiti in modo impeccabile, facendo da cornice romantica e suggestiva al vostro “SI”.

Il piacere di stare a tavola

La tradizione culinaria partenopea ci propone tantissimi spunti per offrire ai vostri ospiti una cena o un pranzo godibile. L’idea di base di ogni ricevimento de La Terra degli Aranci è sempre quella di farsi guidare dalla natura, coi suoi tempi e le sue ricchezze, ed è proprio per questo motivo che la qualità e la freschezza delle pietanze sono un marchio di garanzia. I menù saranno studiati per coinvolgere tutti gli invitati in un vero e proprio percorso degustativo, senza rinunciare all’abbondanza e alla varietà di scelta. Per gli sposi che amano fondere la cucina del territorio con quelle più lontane, gli chef de La Terra degli Aranci saranno pronti a stilare un menù fusion che sorprenderà i commensali. Tutti saranno coccolati, ci saranno opzioni vegane, vegetariane e per chi soffre di intolleranze alimentari. Fiore all’occhiello di un ricevimento a La Terra degli Aranci sarà il momento del dolce, che i mastri pasticceri trasformeranno in un’esperienza di puro piacere.