RICHIEDI INFORMAZIONI

 

07/06/2018

Cake Topper Sposi: 5 Idee originali per la tua Torta Nuziale (Foto)

Come scegliere il cake topper giusto per le tue nozze? 5 idee per personalizzare la torta nuziale con cake topper originali, in base allo stile del matrimonio e le caratteristiche della coppia

Cake Topper Sposi: 5 Idee originali per la tua Torta Nuziale  (Foto)
condividi su Facebook

Come scegliere il cake topper giusto per le tue nozze? 5 idee per personalizzare la torta nuziale con cake topper originali, in base allo stile del matrimonio e le caratteristiche della coppia.

Desideri personalizzare la torta nuziale con dolci cake topper che rappresentano la vostra storia d’amore e in linea con lo stile del matrimonio? In questo articolo ti proponiamo 5 idee per personalizzare le tue nozze con stile e originalità.

Sposi romantici | Sposi genitori | Sposi motociclisti | Sposi amanti degli animali | Sposi viaggiatori

Quali sono le caratteristiche, gli hobby, le passioni che vi accomunano? Siete amanti dei viaggi o degli animali? Siete dei motociclisti incalliti, degli inguaribili romantici o dei teneri genitori? Scegli il tema più adatto a te e al vostro matrimonio!

Cake topper sposi romantici

Il romanticismo è il filo conduttore della vostra fiaba? Puoi optare per statuine o sagome stilizzate che illustrano momenti felici o simpatici della vita di coppia.

Tanti i materiali e le tecniche adoperate:  figurine stilizzate in legno/ferro, ideali per un matrimonio informale e/o dallo stile shabby chic; statuine in porcellana/ceramica dipinte a mano, perfette uno stile più classico e tradizionale… Insomma a voi la scelta!

cake-topper-sposi


cake-topper-sposi




cake-topper-sposicake-topper-sposi

Cake topper sposi genitori

Il vostro bimbo/a vi farà da paggetto? Cosa c’è di più tenero di un cake topper che rappresenti la vostra splendida famiglia!

cake-topper-sposi

Cake topper idee per sposi motociclisti 

Se non potete fare a meno delle due ruote nemmeno il giorno del matrimonio, questa è di sicuro la scelta che fa per voi.

cake-topper-sposi

Cake topper sposi e animali

L’amore per gli animali è ciò che più unisce le vostre personalità? Ecco un esempio di cake topper con il vostro amico a 4 zampe!

cake-topper-sposi

Cake topper a tema viaggio

Il viaggio è la vostra passione? Cosa c’è di meglio di due sposi rappresentati  in aereo o con tanto di valigia e macchina fotografica, già pronti per partire per la Luna di Miele? (Ti potrebbe interessare: matrimonio a tema viaggio, 3 idee alternative)

cake-topper-sposi


cake-topper-sposi


E tu? Hai già pensato a quali sposini metterai sulla torta? 

Dai uno sguardo alle nostre: TORTE NUZIALI

L'articolo ti è piaciuto? Segui le nostre News sul blog de La Terra degli Aranci: tanti suggerimenti e idee esclusive per l'organizzazione del tuo matrimonio!