RICHIEDI INFORMAZIONI

 

25/09/2018

Tendenza torte nuziali 2019: Wedding Dress Cake (indossa la tua torta!)

Ti piacerebbe indossare la torta del tuo matrimonio? Si tratta di una delle ultime tendenze delle torte nuziali 2019: la Wedding Dress Cake!

Tendenza torte nuziali 2019: Wedding Dress Cake (indossa la tua torta!)
condividi su Facebook

Ti piacerebbe indossare la torta del tuo matrimonio? Non sto scherzando! Si tratta di una delle ultime tendenze delle torte nuziali 2019: la Wedding Dress Cake, la torta come il tuo abito da sposa! Un'idea simpatica e originale, sicuramente stravagante, di cui ti proporremo più versioni: dalla più eccentrica all più romantica, per accogliere il gusto di tutte le nostre sposine.

Sei alla ricerca di ispirazioni? Dai uno sguardo alle nostre TORTE PER MATRIMONI.

Wedding Dress Cake: un dolce richiamo al tuo abito o agli sposi

La prima proposta è sicuramente quella che più di ogni altra resta fedele alla tematica: la riproduzione perfetta dell'abito nuziale. La torta richiama idealmente le linee, la sinuosità e i fiori dell'abito. La somiglianza è davvero impressionante, vero?

wedding-cae-2019

Qui invece, la wedding cake rimanda ai dettagli e al tessuto in pizzo dell'abito: un vestito particolarissimo  che lascia la schiena nuda, perfettamente riproposto in una 'dolce' chiave .  

tendenza-torte-nuziali-2019

E se ti proponessimo una torta matrimoniale che sia a metà strada tra una riproduzione in 3D e una decorazione da vera e propria opera d'arte? Stilosa e raffinata, questa Wedding Dress Cake è un ottimo  connubio tra cake design e fashion style.

wedding-cake-2019

Pensi che la Wedding Dress Cake sia un po' troppo esuberante? Non ami essere la protagonista indiscussa della giornata? Allora dai un occhio a queste due meravigliose proposte: torte nuziali che rappresentano romantiche coppie di sposi con tanto di abiti e decorazioni in pasta di zucchero, che rimandano alla leggiadria e sofisticatezza dei petali di fiore...

torte-nuziali-2019tendenze-wedding-cake-2019

Magnifiche, non trovi? Per rimanere in tema, non perderti questa news: Cake topper sposi, 5 idee originali per la tua torta nuziale.