RICHIEDI INFORMAZIONI

 

29/12/2015

Torte nuziali all'americana: le foto più belle

La torta nuziale all’americana a più piani è scenografica e d’impatto, adatta a un matrimonio chic e alla moda! Ecco le wedding cake più belle

Torte nuziali all'americana: le foto più belle
condividi su Facebook

Le torte nuziali all’americana sono sempre più richieste tra le giovani spose: scenografiche e di grande impatto, le wedding cake americane sono perfette per un matrimonio chic e alla moda, e per gli sposi che desiderano osare e stupire i propri ospiti durante uno dei momenti più importanti delle loro nozze: quello del taglio della torta!

Torte nuziali americane: quale scegliere?

Le torte americane sono creazioni di alta pasticceria, di solito molto grandi e strutturate a piani (almeno tre), ricoperte di pasta di zucchero che permette di realizzare qualunque tipo di decorazione in base al tema delle vostre nozze.

Abbiamo raccolto per voi una piccola gallery di immagini delle torte nuziali all’americana più belle. Non ti resta che scegliere quella che fa per te!

Torta nuziale americana urban style:

 

 

Torta nuziale americana con le rose:

 

 

Torta nuziale americana a forma di cuore:

 

 

Torta nuziale americana shabby chic con fiori:

 

 

Torta nuziale americana quadrata:

 

 

Torta nuziale americana con farfalle:

 

 

Torta nuziale americana a forma di castello:

 

 

L’idea in più: per personalizzare la tua wedding cake puoi divertirti a scegliere un cake topper originale, da conservare e mangiare, come da tradizione, un mese dopo il matrimonio. Abbinalo alla tradizionale coppia di sposini, realizzati in pasta di zucchero, dalle fogge e nelle pose più divertenti per un successo assicurato!