RICHIEDI INFORMAZIONI

 

20/01/2019

Wedding cake 2019: 5 torte nuziali più amate del momento

Quali sono le torte nuziali più di moda nel 2019? Ci sono almeno 5 wedding cake, provenienti dall’America, amatissime dai futuri sposi. Ecco quali

Wedding cake 2019: 5 torte nuziali più amate del momento
condividi su Facebook

Se ti sposi nel 2019 e non hai ancora deciso qual è la torta nuziale che fa al caso tuo, abbiamo qualche suggerimento utile per te. Prepara gli occhi e il gusto, ecco quali sono le wedding cake più amate e richieste nel 2019, e che non puoi assolutamente perdere!

5 torte nuziali 2019 perfette per le tue nozze

Le torte più amate e di tendenza del 2019 sono tutte diverse ma hanno un comune denominatore: la grandezza. Le wedding cake dell’anno saranno infatti grandissime e sicuramente golosissime, molto colorate, opulente o minimal. Ecco le 5 più belle.

Wedding Dripcake: la torta “gocciolante”

Una delle protagoniste del 2019 è senza dubbio la Dripcake, originaria dell’Inghilterra è arrivata anche nel nostro Paese. Spopolerà sicuramente tra i matrimoni di quest’anno, soprattutto per chi ha scelto un colore come tema principale per le nozze. La Dripcake non è altro che una torta dall’effetto sgocciolante, poiché decorata con cioccolato o sciroppi che colano sulla torta donando un effetto molto allegro e scenografico. 

Watercolor wedding cake: un'esplosione di colore

Per un matrimonio a tema artistico o, semplicemente, molto colorato la Watercolor cake non può che essere la scelta migliore. Infatti, si tratta di una wedding cake a piani, con fondo bianco e completamente dipinta a mano con colori alimentari pastello ad effetto acquerello. Un’opera d’arte personalizzata e che lascerà tutti senza fiato. Si può anche optare per la variante ombré, ossia una torta con almeno tre piani con il colore sfumato dall’alto verso il basso.

Wedding Dress Cake per le spose più modaiole

Se sei così innamorata del tuo abito da sposa che quasi ti piacerebbe mangiarlo, sappi che adesso potresti! Una delle mode più simpatiche e originali provenienti da oltreoceano, infatti, è la Wedding Dress Cake, ossia la riproduzione fedele e golosa del tuo abito. La torta ne richiamerà le linee, le decorazioni e i particolari per un effetto stravagante e originale!

Ruffle wedding cake per un matrimonio movimentato

La Ruffle cake è una torta letteralmente “arricciata” sui lati ed è unica e personalizzabile il più possibile. L’arricciatura viene realizzata con glassa di burro e può essere di ogni colore tu desideri. Inoltre, anche le ondine possono essere orizzontali, verticali, grandi o piccole, e puoi anche decidere di far applicare ulteriori decorazioni come perle e fiori! Davvero molto originale.


Chalkboard cake per gli sposi più creativi

Se poi desideri una torta nuziale davvero personalizzata all’ennesima potenza, puoi sceglierne una su cui puoi anche scriverci sopra, come fosse una lavagna. Si tratta della Chalkboard cake, una torta scura, fatta di pan di zucchero che riproduce una lavagna su cui puoi scrivere messaggi d’amore, dediche, poesie e qualsiasi cosa ti venga in mente per il tuo giorno speciale.