RICHIEDI INFORMAZIONI

 

04/09/2023

La Terra degli Aranci: un'incantevole villa immersa nel verde per i tuoi eventi

Nelle immediate vicinanze del cuore pulsante di Napoli, si può scoprire un luogo dove la natura e la perfetta armonia si fondono in un connubio straordinario: La Terra degli Aranci.

La Terra degli Aranci: un'incantevole villa immersa nel verde per i tuoi eventi
condividi su Facebook

Nelle immediate vicinanze del cuore pulsante di Napoli, si può scoprire un luogo dove la natura e la perfetta armonia si fondono in un connubio straordinario: La Terra degli Aranci.

La Terra degli Aranci: un'incantevole villa immersa nel verde per i tuoi eventi. Questo incantevole luogo si trova tra le verdi colline di Vomero e Posillipo, immerso in un rigoglioso paesaggio che crea una cornice magica per celebrare matrimoni indimenticabili. Qui, gli sposi possono sperimentare il massimo relax e godersi la bellezza naturale che li circonda.


Per approfondire: “Boom di matrimoni ‘stranieri’ nell'estate 2023: il turismo del Wedding a La Terra degli Aranci


Tantissimi spazi all'aperto per il tuo evento

I punti di forza della tenuta La Terra degli Aranci sono i suoi ampi spazi all'aperto, che offrono l'opportunità di organizzare una cena in giardino sotto il cielo stellato o un rito in villa con vista mare. Con ben 6.000 metri quadrati di giardini panoramici, boschetti e dolci radure, invitano a piacevoli passeggiate e momenti di contemplazione, nonostante ci si trovi nel cuore della città e a pochi passi dal Vomero.


Un'elegante villa provenzale vicino a Napoli

In una cornice di bellezze naturali, sorge una villa di ispirazione provenzale nelle vicinanze di Napoli. Questa oasi di tranquillità e verde è la cornice perfetta per celebrare eventi speciali. La struttura è un'elegante dimora, caratterizzata da uno stile provenzale raffinato. Al suo interno, si trovano saloni finemente arredati e decorati con cura, pronti ad accogliere gli ospiti con un tocco di classe. Tra le varie sale disponibili, spiccano la "Sala Bianca", che si apre su un incantevole giardino d'inverno, e la "Sala Tufo", una taverna dall'atmosfera rustica e autentica. Entrambe offrono ambienti suggestivi e unici in cui poter celebrare eventi memorabili. Che tu stia organizzando un matrimonio, una festa o qualsiasi altro tipo di evento, questa villa provenzale vicino a Napoli è il luogo ideale per creare ricordi indimenticabili.


Atmosfera speciale e servizio impeccabile

All'interno della villa, gli chef si trasformano in veri e propri artisti culinari, pronti a sorprendere i tuoi sensi con accostamenti di sapori straordinari. La freschezza degli ingredienti e l'armonia delle combinazioni sono al centro di ogni piatto, garantendo un'indimenticabile esperienza enogastronomica. Potrete godere anche di angoli di degustazione con show cooking dove imparaerete osservando e gustando le varie prelibatezze. Il team di La Terra degli Aranci è altresì dedicato a farti sentire il benvenuto e a collaborare con te per personalizzare ogni singolo dettaglio del tuo evento, trasformando così i tuoi sogni in realtà. Ogni tuo desiderio verrà ascoltato e trasformato in un'esperienza straordinaria, come anche il servizio di preparazione bomboniere personalizzate.

La Terra degli Aranci incarna la bellezza che trasforma ogni ricevimento in un'esperienza indimenticabile. Qui è possibile immergersi nella fresca fragranza dei fiori d'arancio, deliziarsi con i sapori della cucina prelibata e godere di un'accoglienza impeccabile. Sia che si tratti di un matrimonio, un anniversario o un'altra occasione speciale, questo luogo incantato trasformerà ogni istante in un ricordo indelebile.

Con La Terra degli Aranci puoi regalarti e regalare ai tuoi ospiti un'esperienza indimenticabile in un luogo dove la bellezza e la magia si fondono in perfetta armonia, creando il contesto ideale per celebrare un evento speciale come un matrimonio.

Contattaci o prenota una visita nella nostra splendida location.

Fonte: Zankyou

Leggi anche: “La Terra degli Aranci premiata con il Wedding Award 2023