RICHIEDI INFORMAZIONI

 

10/12/2020

La Terra degli Aranci apre le porte ai visitatori virtuali

Il nostro team è pronto ad accogliervi in piena sicurezza. Contattateci pure per prenotare il vostro appuntamento online.

La Terra degli Aranci apre le porte ai visitatori virtuali
condividi su Facebook

Vi accompagniamo a conoscere La Terra degli Aranci anche da casa

Il nostro guest manager è a disposizione di tutti i clienti che desiderano visitare comodamente la location anche a distanza. Basta fissare un appuntamento e sarà possibile varcare virtualmente il cancello d’ingresso della struttura ove vi troverete immersi in una dimensione bucolica e naturalistica del tutto inaspettata tra agrumeti che si affacciano sul golfo, giardini all’italiana e un’antica masseria in stile provenzale con esclusivi saloni di ricevimento. Contemporaneamente sarete guidati dal nostro consulente dedicato che vi accompagnerà durante la presentazione e vi fornirà tutte le informazioni di dettaglio inerenti all’organizzazione dell’evento.

Il nostro stile “tailor – made” a servizio degli appuntamenti online

Sarà un piacere fare la vostra conoscenza virtuale e condividere le possibili soluzioni organizzative del vostro evento. Costruiremo così insieme una proposta di ricevimento personalizzata in cui sarà data forma alle idee di stile, menù ed allestimenti proposti. Il nostro team vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di ricevimenti grazie anche all’ausilio di wedding e event planner interni.

Puoi esplorare virtualmente la nostra location fissando un appuntamento.