RICHIEDI INFORMAZIONI

 

03/03/2021

La Terra degli Aranci si aggiudica il Premio Grandenapoli.it 2020 per la categoria ville per cerimonie

Siamo lieti di annunciare la vittoria del Premio Grandenapoli.it 2020. La Terra degli Aranci è la villa per cerimonie più apprezzata dagli utenti della testata partenopea.

La Terra degli Aranci si aggiudica il Premio Grandenapoli.it 2020 per la categoria ville per cerimonie

La Terra degli Aranci è risultata prima nella speciale classifica delle "Migliori Ville per cerimonie a Napoli e provincia 2020".

Il contest nasce su iniziativa di Grandenapoli.it e si basa sulle preferenze degli utenti ed esercenti del settore delle cerimonie. Il concorso è stato organizzato grazie agli sponsor Big Party, all’associazione Vivere Napoli e all’agenzia di comunicazione Mutart.

Il contest Grandenapoli.it 2020

La testata partenopea Grandenapoli.it ha messo a punto questo format con l’obiettivo di valorizzare le grandi eccellenze del food napoletano e, servendosi di un team di esperti del settore e imprenditori locali, ha premiato le realtà più apprezzate del 2020.

Gli utenti di Grandenapoli.it hanno espresso sul sito la loro preferenza con la possibilità di votare una struttura per ogni categoria. La Terra degli Aranci è risultata la villa per cerimonie del 2020 più votata.

Un premio per tutti

Il direttore de La Terra degli Aranci ha commentato:

Dedichiamo questo premio:

A tutti coloro che lavorano ogni giorno per migliorare costante i servizi offerti da La Terra degli Aranci.

A tutte le coppie ed utenti che hanno voluto testimoniare la loro preferenza per la nostra location.

A chi non vede l’ora di celebrare un importante evento per poter finalmente riabbracciare amici e parenti.

Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio per aver visto apprezzati da tanti i nostri sacrifici per il nostro lavoro.

Grazie”.