RICHIEDI INFORMAZIONI

 

21/04/2021

Wedding Awards 2021 di Matrimonio.com “La Terra degli Aranci” premiata nella categoria “Banchetto”

La nuova edizione dei Wedding Awards 2021 premia i professionisti che hanno saputo adeguarsi ai tempi recenti. Fattore determinante l'opinione degli sposi ottenuta tramite le recensioni su Matrimonio.com.

Wedding Awards 2021 di Matrimonio.com “La Terra degli Aranci” premiata nella categoria “Banchetto”
condividi su Facebook

Nonostante un anno ricco di difficoltà, il wedding non si ferma e Matrimonio.com ha voluto dare un forte segnale a fornitori ed operatori del settore assegnando i Wedding Awards. L’edizione 2021 del prestigioso premio riconosciuto dal portale più utilizzato da sposi e fornitori ha un significato ancora più profondo volendo premiare i professionisti che hanno saputo adattarsi e riorganizzarsi alle nuove direttive imposte dall’emergenza covid.

Il premio Wedding Awards di Matrimonio.com: i cambiamenti dell’edizione 2021

Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi. L’ottava edizione dei Wedding Awards si è svolta in un contesto decisamente particolare e ha proposto un format simile al passato ma leggermente rivisto. Il criterio di base è stato quello di riconoscere il premio al 5% delle aziende col maggior numero di opinioni in aggiunta ad una valutazione sulla qualità dei servizi offerti. In questa edizione, in via del tutto eccezionale, è stato attribuito il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie.

La Terra degli Aranci: pronti a ripartire con voi

La Terra degli Aranci, professionista di riferimento del settore nuziale di Napoli, ha ricevuto il premio Wedding Award 2021 per la categoria “Banchetto”. Come recita il comunicato stampa di Matrimonio.com: “Un importante riconoscimento, sia per la sua carriera che per il suo grande lavoro e che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. La Terra degli Aranci ha ottenuto un totale di 92 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con questa azienda è di 4.8 su 5.0”.

Il direttore de La Terra degli Aranci ha voluto comunicare l’assegnazione del premio con le seguenti parole: “Questo riconoscimento è il frutto di un lungo lavoro svolto dall’intero team a supporto delle coppie che hanno scelto di coronare il proprio sogno d’amore nella nostra location. La chiusura forzata ha rafforzato la nostre convinzioni di voler proseguire nel percorso di crescita della location offrendo ai nostri clienti servizi esclusivi che mirano alla qualità dell’accoglienza, alla sicurezza sanitaria ed alla bellezza dei nostri giardini e degli ambienti interni.”