Ristorante per Cerimonie Napoli Vomero Posillipo

RICHIEDI INFORMAZIONI

La Terra degli Aranci

Un incantevole Ristorante per Cerimonie nel cuore del Vomero.

La Terra degli Aranci è una stupenda struttura atta all' organizzazione di Cerimonie , collocata tra le colline del Vomero e Posillipo ed è posta in una posizione logistica straordinariamente favorevole. Al Centro di napoli e allo stesso tempo collegata in maniera eccellente a livello stradale (Tangenziale di napoli uscita Vomero – Via Cilea, affacciata su Posillipo) è una delle migliori strutture di napoli e della Campania che nel tempo, grazie all'esperienza e professionalità del proprio staff e planners, si è specializzata nell' organizzazione di Cerimonie.

Ristorante per Cerimonie fino a 250 persone.

Nata come casale di campagna ma con un'espressività tale da rivaleggiare senza timori con le più prestigiose dimore inglesi e francesi, oggi La Terra degli Aranci vi stupirà trasformando i vostri Cerimonie in ricordi preziosi ed indimenticabili.

In base alle vostre esigenze, le sale, gli spazi interni e l'ampio parco sono ideati in modo da razionalizzare e valorizzare le finalità e il programma di ogni vostra manifestazione. La struttura è inoltre completamente accessibile per disabili.

Buffet nel parco - 6.000 metri quadri a disposizione.

All'interno del Ristorante troviamo 2 sale (Sala Bianca e Sala Tufo) che possono ospitare dai 20 ai 250 invitati, mentre i 6.000 metri quadri del magnifico giardino secolare sono ideali per Cerimonie all'aperto che necessitano di grandi spazi.

Ristorante per Cerimonie con Chef e Staff Ristorazione interno.

Le sale della Terra degli Aranci dispongono di un servizio di ristorazione personalizzato affidato esclusivamente al proprio staff in grado di organizzare ed assecondare ogni tipologia di banchetto, buffet o richiesta gastronomica. Gli Chef e lo staff della Ristorante sono in grado di realizzare ogni tipo di menù, dai piatti più ricercati alla tradizione locale più amata.

Molto più che un Ristorante per Cerimonie.

E' fondamentale ricordare che Cerimonie nella nostra Ristorante non hanno nulla a che vedere con i classici banchetti e buffet da ristorante, almeno da noi. I nostri ospiti non sono mai confinati in un' unica sala o ala dell'edificio, bensì hanno una Ristorante di più di 6.000 mq a disposizione, e questo senza alcun costo aggiuntivo per l'affitto della Ristorante.

Planners professionisti.

La Terra degli Aranci è organizzata con uno staff di planners professionisti che vi guiderà nell' organizzazione dal momento della prenotazione fino al giorno del fatidico evento. Le scelte in termini di arredamento, abbinamenti floreali, mise en place, allestimenti da giardino, tableaux, menù, sono varie, e tutte saranno concordate insieme allo staff.