Gli Sposi

RICHIEDI INFORMAZIONI

Gli Sposi

Gli Sposi

UN GIORNO INDIMENTICABILE

I nostri wedding planner sono a completa disposizione degli sposi, per aiutarli a scegliere gli allestimenti che rispecchiano meglio lo stile delle loro nozze. Hostess e camerieri accompagneranno gli ospiti negli sposamenti tra le sale e il giardino, gli addetti alla security li accoglieranno nell’ampio parcheggio convenzionato, a soli 50 metri dalla nostra struttura, mentre un fotografo di matrimonio immortalerà i momenti più belli delle nozze.

Ogni cerimonia di nozze rispecchia il carattere degli sposi: La Terra degli Aranci offre la possibilità di celebrare il rito in villa.

La nostra esperienza decennale, messa al completo servizio dei nostri ospiti, offre, a chi lo desidera, la possibilità di celebrare il rito nuziale in villa: un gazebo bianco costellato di fiori, l’altare, i banchi e gli inginocchiatoi riproducono perfettamente l’ambientazione tipica delle nozze in chiesa o nelle case comunali, mentre la cornice bucolica del nostro parco conferisce alle nozze un’atmosfera mistica e suggestiva!

Il giardino Mediterraneo, grazie al suo panorama mozzafiato, sarà lo scenario ideale per fare da cornice al momento del fatidico sì. In caso di maltempo, il nostro staff sarà in grado di agire tempestivamente, trasferendo la celebrazione e il ricevimento all’interno delle sue splendide sale.