Location per matrimoni Napoli Posillipo Vomero

RICHIEDI INFORMAZIONI

La Terra degli Aranci

La Location: La terra degli Aranci

Un’incantevole Tenuta
immersa nel verde di Napoli

La Terra degli Aranci è un’incantevole tenuta immersa nel verde di Napoli tra le colline di Vomero e Posillipo, luogo ideale per ricevimenti indimenticabili immersi nella natura. 
La struttura si caratterizza per la vastità degli spazi all’aperto, 6 mila mq di giardini panoramici, boschetti e lievi radure, dei quali godere passeggiando tra alberi di aranci e limoni; un luogo incantato e sorprendente in città, a pochi passi dal centro del Vomero.
Nel cuore di quest’oasi di verde trova spazio un’antica e raffinata casa colonica in pietra naturale composta da eleganti saloni in stile Provenzale arricchiti da fini elementi di decoro.
Eleganza, sobrietà ed autenticità sono le parole d’ordine di questo luogo incantato e delle persone che lo curano. La capienza massima delle sale de La Terra degli Aranci è pari a 270 posti a sedere. Gli ampi giardini esterni permettono una notevole e comoda ricettività. La Terra degli Aranci svolge un unico ricevimento di nozze al giorno.

Napoli è una città che riesce ancora a sorprendere in quanto riserva angoli meravigliosi tutti da scoprire. Si direbbe mai che tra le colline di Vomero e Posillipo esiste una splendida tenuta immersa nel verde dal richiamo bucolico? Ebbene si. Esiste ancora un angolo di paradiso dove gli uccellini si inseguono tra i prati e le foglie cadono lievi sui campi. Questa scoperta si chiama “La Terra degli Aranci” dimora esclusiva per ricevimenti a Napoli.
Come riporta la targa di ingresso “La Terra degli Aranci” apre le sue porte a tutti coloro che sono pronti “a respirare il fresco odore dei fiori d’arancio, ad incantare la vista con la bellezza dei rigogliosi giardini ed a gustare a pieno i sapori della cucina propria della nostra tradizione”.

Wedding Awards

Consigliato da Matrimonio.com
La Terra degli Aranci, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
La Terra degli Aranci, vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Attestati

Video

LA TERRA DEGLI ARANCI

Dicono di Noi