RICHIEDI INFORMAZIONI

 

11/02/2024

San Valentino 2024: la cena più romantica presso La Terra degli Aranci

Se stai cercando il luogo perfetto per trascorrere una serata indimenticabile con la persona amata a San Valentino, La Terra degli Aranci è sicuramente la scelta ideale. Scopri perché!

San Valentino 2024: la cena più romantica presso La Terra degli Aranci
condividi su Facebook

San Valentino 2024: la cena più romantica presso La Terra degli Aranci. Situata tra le colline di Vomero e Posillipo a Napoli, questa splendida tenuta immersa nel verde è un angolo di paradiso che ti sorprenderà con la sua atmosfera bucolica e il suo fascino senza tempo.


Consulta anche: “Tableau mariage e nomi dei tavoli: 7 idee da copiare


L'eleganza di La Terra degli Aranci

Nel cuore di questa oasi di verde, troverai un'antica e raffinata casa colonica in pietra naturale, composta da eleganti saloni in stile Provenzale arricchiti da fini elementi di decoro. Eleganza, sobrietà e autenticità sono le parole d'ordine di questo luogo incantato e delle persone che lo curano con amore. La Terra degli Aranci offre due sale principali: la "Sala Bianca" e la "Sala Tufo".

La "Sala Bianca" è il salone principale della struttura dall'architettura raffinata, arricchito da trompe l'oeil, che creano un'armonia tra gli spazi interni ed esterni. Con un grande camino e un incantevole giardino d'inverno, la "Sala Bianca" offre il luogo perfetto per danze romantiche e momenti indimenticabili.

La sorpresa si nasconde al piano inferiore con la "Sala Tufo", un ambiente caldo e accogliente che si trasforma in un'oasi di eleganza e ricercatezza, l'ideale per cene, happy hour, e after dinner, garantendo un'esperienza unica anche per i più piccoli che potranno divertirsi nella vicina area giochi esterna.


Un'esperienza enogastronomica unica

All'interno della villa, gli chef de La Terra degli Aranci si trasformano in veri e propri artisti culinari, creando piatti che sorprendono i sensi con accostamenti di sapori straordinari. La freschezza degli ingredienti e l'armonia delle combinazioni sono al centro di ogni proposta culinaria.

Il team de La Terra degli Aranci si impegna sempre a farti sentire il benvenuto e a collaborare per personalizzare ogni dettaglio della tua cena di San Valentino, trasformando i tuoi sogni in realtà. Ogni desiderio sarà ascoltato e trasformato in un'esperienza straordinaria.


La Terra degli Aranci saprà regalarti veri momenti speciali, avvolti dalla fresca fragranza dei fiori d'arancio e dai sapori della cucina prelibata. Immergiti in una magia senza tempo e celebra il tuo evento speciale in un luogo dove bellezza e magia si fondono in perfetta armonia.

Contattaci per maggiori informazioni, siamo a tua completa disposizione.


Leggi anche: “San Valentino: le idee originali per stupire la tua metà