RICHIEDI INFORMAZIONI

 

15/04/2024

Rituali di Primavera: organizza il tuo evento presso La Terra degli Aranci

La Terra degli Aranci incarna la bellezza e la magia che trasformano ogni evento in un'esperienza indimenticabile. Con i suoi spazi all'aperto mozzafiato, la villa provenzale elegante e il servizio impeccabile, questo luogo incantato è il luogo ideale per celebrare i momenti più importanti della tua vita.

Rituali di Primavera: organizza il tuo evento presso La Terra degli Aranci
condividi su Facebook

Rituali di Primavera: organizza il tuo evento presso La Terra degli Aranci. Che si tratti di un matrimonio, un anniversario o un'altra occasione speciale, La Terra degli Aranci offre tutto ciò di cui hai bisogno per creare ricordi indelebili. Concedi a te e ai tuoi ospiti un'esperienza indimenticabile in un luogo dove la bellezza e la magia si fondono in perfetta armonia.



Leggi anche: “5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in Campania


Location per eventi a Napoli

In questa stagione primaverile, La Terra degli Aranci offre un palcoscenico perfetto per una varietà di eventi indimenticabili. Per i romantici innamorati, i matrimoni primaverili sono un sogno che diventa realtà in questa incantevole location. Immagina di scambiare voti d'amore circondati dai fiori in piena fioritura e dai colori vivaci della natura che si risveglia. Le feste di compleanno diventano esperienze uniche, con spazi all'aperto che permettono di organizzare divertenti giochi e attività per tutte le età, mentre gli anniversari diventano momenti ancora più speciali celebrati in un'atmosfera di eleganza e romanticismo. Ma le possibilità non finiscono qui: da riunioni aziendali a cene di gala, ogni evento trova la sua cornice perfetta tra i giardini panoramici e gli interni raffinati di questa incantevole villa provenzale.



Tantissimi spazi all'aperto per il tuo evento

Uno dei punti di forza della tenuta La Terra degli Aranci sono i suoi vasti spazi all'aperto, che ti offrono l'opportunità di organizzare il tuo evento in un'atmosfera unica. Con ben 6mila metri quadrati di giardini panoramici, boschetti e dolci radure, avrai a disposizione l'ambiente perfetto per una cena sotto il cielo stellato o un rito in villa con vista mare. Non importa se stai pianificando un matrimonio, una festa o qualsiasi altro tipo di evento, i nostri spazi all'aperto ti offriranno la cornice ideale per creare ricordi indimenticabili.



Un'elegante villa provenzale al Vomero

Immersa in una cornice di bellezze naturali, La Terra degli Aranci è una villa di ispirazione provenzale situata nelle vicinanze di Napoli. Questa oasi di tranquillità e verde è il luogo perfetto per celebrare i momenti più importanti della tua vita. All'interno della villa, troverai saloni finemente arredati e decorati con cura, pronti ad accogliere te e i tuoi ospiti con un tocco di classe. Dalla "Sala Bianca", che si apre su un incantevole giardino d'inverno, alla "Sala Tufo", una taverna dall'atmosfera rustica e autentica, ogni ambiente offre un'atmosfera speciale e unica per il tuo evento.


Atmosfera speciale e servizio impeccabile

Presso La Terra degli Aranci, non solo avrai a disposizione un ambiente straordinario, ma potrai anche godere di un servizio impeccabile. I nostri chef si trasformano in veri e propri artisti culinari, pronti a sorprendere i tuoi sensi con accostamenti di sapori straordinari. Ogni piatto è preparato con la massima cura e attenzione per garantirti un'esperienza enogastronomica indimenticabile. Inoltre, il nostro team è dedicato a farti sentire il benvenuto e a collaborare con te per personalizzare ogni singolo dettaglio del tuo evento, trasformando così i tuoi sogni in realtà.



Con La Terra degli Aranci, puoi trasformare ogni momento in un'esperienza indimenticabile, immergendoti nella fresca fragranza dei fiori d'arancio e godendo di un servizio perfetto in un ambiente mozzafiato.


Contattaci e preparati a celebrare il tuo evento speciale in uno dei luoghi più affascinanti del Vomero, a Napoli.



Consulta anche: “I 5 temi più cool per una festa di 18 anni