RICHIEDI INFORMAZIONI

 

30/10/2023

La Terra degli Aranci al Convegno della SipaV e alla Conferenza sull'Intelligenza Artificiale

Questa settimana ci ha visti impegnati presso il Centro Congressi della Federico II per conto della SIpaV in occasione del XXVIII convegno della Società Italiana di Patologia Vegetale e della SOMET per la XXII Conferenza Internazionale sull’Intelligenza Artificiale (AI).

La Terra degli Aranci al Convegno della SipaV e alla Conferenza sull'Intelligenza Artificiale
condividi su Facebook

Questa settimana ci ha visti impegnati presso il Centro Congressi della Federico II per conto della SIpaV in occasione del XXVIII convegno della Società Italiana di Patologia Vegetale e della SOMET per la XXII Conferenza Internazionale sull’Intelligenza Artificiale (AI). Sono stati giorni intensi e importanti per noi nella bellissima location su via Partenope. Abbiamo avuto inoltre l’onore di ospitare la cena di gala del congresso organizzato dalla Facoltà di Botanica.


Convegno Sipav: approfondimenti sulle patologie vegetali


Il Centro Congressi della Federico II è stato il cuore pulsante del XXVIII convegno della SIpaV. Durante questi giorni, eminenti esperti del settore della patologia vegetale hanno condiviso conoscenze, esperienze e scoperte scientifiche. Gli argomenti trattati sono stati diversificati, coprendo le ultime ricerche sulla diagnosi e il controllo delle patologie che colpiscono le piante.
La Terra degli Aranci ha dimostrato un impegno impeccabile nell'elevare l'esperienza culinaria dei partecipanti. Il catering ha offerto una vasta gamma di piatti, accuratamente selezionati per soddisfare ogni palato. Dai finger food gourmet alle pietanze più sofisticate, ogni dettaglio è stato curato per garantire una varietà gastronomica che riflette l'attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.
La professionalità del personale di servizio ha giocato un ruolo fondamentale nel garantire che ogni momento legato al catering fosse all'altezza delle aspettative degli ospiti. Il personale ha dimostrato una conoscenza approfondita delle pietanze proposte, offrendo informazioni dettagliate e consigli culinari con cortesia ed eleganza. L'attenzione al cliente è stata una costante, confermando l'impegno di La Terra degli Aranci nell'offrire un servizio di alta qualità.



Conferenza sull'Intelligenza Artificiale (AI): esplorando il futuro tecnologico

Parallelamente al convegno della SIpaV, la Terra degli Aranci ha accolto la XXII Conferenza Internazionale sull'Intelligenza Artificiale organizzata dalla SOMET. Questo evento ha visto la partecipazione di esperti provenienti da diverse parti del mondo, tutti riuniti per esplorare gli sviluppi più recenti nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale. I partecipanti hanno potuto approfondire argomenti quali apprendimento automatico, reti neurali, intelligenza artificiale applicata all'agricoltura e molto altro. La Terra degli Aranci si è confermata come il luogo ideale per unire il mondo della tecnologia all'atmosfera accogliente di una città ricca di storia.



Cena di gala della facoltà di Botanica: un momento di convivialità e networking

Un momento culminante di queste giornate intense è stata la cena di gala organizzata dalla Facoltà di Botanica. Gli ospiti hanno potuto godere di una serata di eleganza e convivialità in un'atmosfera unica. La Terra degli Aranci, con la sua vista mozzafiato sul mare e il suo design raffinato, ha contribuito a rendere questa cena un evento indimenticabile. La possibilità di socializzare in un contesto informale ha favorito lo scambio di idee e la creazione di nuove connessioni professionali.
La cena di gala organizzata dalla Facoltà di Botanica è stata il punto culminante di questa esperienza gastronomica straordinaria. Il servizio ha reso omaggio all'occasione con piatti prelibati presentati con stile e raffinatezza. La scelta di ingredienti freschi e di alta qualità ha aggiunto un tocco di lusso a questa serata di gala, creando un'esperienza sensoriale unica che ha soddisfatto tutti i sensi degli ospiti.
Oltre a fornire una deliziosa varietà di piatti, La Terra degli Aranci ha trasformato ogni momento a tavola in un'opportunità per connettersi, condividere idee e creare ricordi indimenticabili. Questo impegno per l'eccellenza culinaria conferma che La Terra degli Aranci non è solo una location di prestigio, ma anche un luogo dove l'arte della gastronomia si fonde armoniosamente con l'atmosfera accogliente e lussuosa della città di Napoli.

Contattaci o prenota una visita nella nostra splendida location.