RICHIEDI INFORMAZIONI

 

22/10/2015

Open Day 2015 ne La Terra degli Aranci: We Fall in Love

La Terra degli Aranci aprirà le sue porte a tutti i suoi ospiti il 25 Ottobre 2015 in un Open Day dal tema “We Fall in Love”.

Open Day 2015 ne  La Terra degli Aranci: We Fall in Love
condividi su Facebook

L’autunno è la stagione più romantica dell’anno. Quale momento migliore per venire a scoprire le bellezze della nostra tenuta? La Terra degli Aranci è lieta di aprire le sue porte a tutti coloro che desiderano passeggiare tra gli agrumeti, ammirare i giardini panoramici, incantarsi dinanzi a uno splendido tramonto tra le colline del Vomero e di Posillipo, per scoprire tutto il fascino di una delle più suggestive location di matrimonio e eventi di Napoli!

Il 25 Ottobre, dalle 11 alle 20, La Terra degli Aranci vi accoglierà per un Open Day autunnale, dal tema “We Fall in Love” durante il quale visitare la tenuta e innamorarvene! Le arance dei nostri agrumeti sono ormai mature: potrete raccoglierle voi stessi mentre passeggiate nei nostri giardini. Con il loro succo prepareremo la premuta d’arancia più buona, sana e genuina che abbiate mai assaggiato!

I futuri sposi, in cerca di una location in cui organizzare il proprio ricevimento, saranno accolti presso i numerosi angoli di degustazione della nostra rinomata cucina, e avranno la possibilità di ammirare diversi tipi di mise en place.

In giardino, l’atmosfera sarà allietata dall’intrattenimento musicale di violino e sax offerto dalla band di artisti Intrat, mentre, in sala, gli ospiti saranno accompagnati dalle note di piano e basso del duo Sott O Soul Band.

Infine, presso l’angolo del fotografo, il nostro Luca Cajati consegnerà a tutte le coppie un piccolo omaggio fotografico che, ne siamo certi, immortalerà una giornata davvero indimenticabile!

Open Day “We Fall in Love”

La Terra degli Aranci – Piazzetta S. Stefano 7, Napoli
25 Ottobre 2015 dalle 11,00 alle 20,00
Richiesta la prenotazione