RICHIEDI INFORMAZIONI

 

03/02/2022

La Terra degli Aranci e CartOrange insieme per rendere il tuo matrimonio ancor più bello

L’anima green de La Terra degli Aranci ha trovato il partner ideale in CartOrange, tour operator dalla chiara vocazione ambientalista che vanta nel 400 Consulenti per Viaggiare in tutta Italia.

La Terra degli Aranci e CartOrange insieme per rendere il tuo matrimonio ancor più bello
condividi su Facebook

Il viaggio di nozze a impatto zero

L’anima green de La Terra degli Aranci ha trovato il partner ideale in CartOrange, tour operator dalla chiara vocazione ambientalista che vanta nel 400 Consulenti per Viaggiare in tutta Italia.

La Terra degli Aranci è una tenuta immersa in un agrumeto al centro della collina del Vomero a Napoli. L’attività di ricevimento è nata 15 anni fa con l’intento di preservare un’oasi naturalistica sita in pieno centro residenziale cittadino e regalare emozioni ai partecipanti agli eventi. Oggi gli obiettivi ecofrendly della struttura sono ancor più ambiziosi ovvero trasformare la location in una “isola” ad impatto zero. Partendo da questa visione la Direzione della struttura ha instaurato già da tempo una fitta collaborazione con il tour operator CartOrange che mira agli stessi obietti di sostenibilità. L’ultima iniziativa permette alle coppie di sposi che prenotano il proprio ricevimento presso La Terra degli Aranci nel mese di Febbraio 2022 di usufruire di una gift card del valore di 100 euro da attivare attraverso un viaggio, un soggiorno o un’esperienza da scegliere attraverso le proposte di CartOrange.

In particolare la carta regalo comprende:

  • Il servizio premium di un Consulente per viaggiare®;

  • Il servizio di consulenza per realizzare un viaggio su misura scegliendo fra le ispirazioni dei “Grandi Viaggiatori";

  • L’adesione al programma ecosostenibile #cartorange4planet.

Il partner CartOrange

CartOrange è un tour operator che opera attraverso una piattaforma chiara ed intuitiva con centinaia di proposte di itinerari nazionali ed internazionali. Grazie ai Consulenti per Viaggiare® di CartOrange gli sposi saranno assistiti nella scelta del proprio viaggio di nozze ed, al tempo stesso, potranno programmare delle esperienze indimenticabili da vivere durante il viaggio.

La partnership green

La collaborazione con CartOrange non può che essere in linea con i principi che hanno ispirato La Terra degli Aranci. Attivando la gift card fornita da La Terra degli Aranci all’atto della prenotazione sarà piantato, nella foresta #cartorange4planet, un albero a cui gli sposi potranno assegnare un nome e che potranno monitorare tramite un diario digitale. La scelta ecosostenibile fatta dagli sposi permetterà, quindi, la nascita di una nuova vita rappresentata dall'albero. L’iniziativa infine consente di fornire un aiuto concreto alle popolazioni contadine locali.

Lo staff de La Terra degli Aranci è lieta di fornire a tutti gli sposi i dettagli relativi a questa iniziativa che ha validità fino al 28 Febbraio 22.