RICHIEDI INFORMAZIONI

 

21/03/2022

La Terra degli Aranci è risultata prima classificata nella seconda edizione del contest Premio GrandeNapoli 2022 organizzato da Grandenapoli per la categoria Ville per Cerimonie.

La Terra degli Aranci è risultata prima classificata nella seconda edizione del contest Premio GrandeNapoli 2022 organizzato da Grandenapoli per la categoria Ville per Cerimonie.
condividi su Facebook

Il noto magazine partenopeo ogni anno aggiudica i Premi Grandenapoli per 18 categorie di attività legate al mondo del food: dai Caffè alle Vinerie, dalle Pizzerie fino appunto alle Ville per cerimonie.

La Terra degli Aranci dimostra, ancora una volta, di aver conquistato la stima e l'apprezzamento dei suoi clienti e dei cittadini partenopei.

Come per i Wedding Awards di matrimonio.com, anche in questo caso sono gli stessi consumatori a votare il migliore per ogni categoria. Il meccanismo di assegnazione è trasparente in quanto solo gli utenti registrati sul sito della testata napoletana hanno potuto esprimere le proprie preferenze con un solo voto disponibile per ogni categoria.

Il concorso è stato realizzato in collaborazione con gli sponsor Big Party, Mutart, Vivere Napoli, Grandecampagna.it, il Caffe i Due Napoletani, Partyaziendali e l’agenzia Ufficio Stampa Napoli.

La tenuta immersa negli aranceti ha conquistato per le seconda volta consecutiva il primo posto del contest e ciò rappresenta un motivo di grande soddisfazione per lo staff e la direzione della nota struttura sita sulla collina del Vomero.

Gli organizzatori del contest che premia le eccellenze nell’ambito del food della città partenopea stanno già pensando alla terza edizione che avrà ancor più risonanza mediatica e rappresenta già una sfida per tutti gli operatori del settore.

La Terra degli Aranci è già evidentemente pronta ad accogliere la sfida per conservare il primato tra le Ville per ricevimenti nella città di Napoli.