RICHIEDI INFORMAZIONI

 

18/11/2021

Business Breakfast: BNI presenta il suo metodo strutturato

Grazie alla prestigiosa partnership con BNI (Business Network International), il 18 novembre, presso la Terra degli Aranci, si è tenuto l’evento Business Breakfast

Business Breakfast: BNI presenta il suo metodo strutturato
condividi su Facebook

Grazie alla prestigiosa partnership con BNI (Business Network International), questa mattina in data 18 novembre presso la Terra degli Aranci, si è svolto l’evento Business Breakfast, rivolto a professionisti e imprenditori.

Cosa vuol dire BNI e qual è la sua mission?

BNI è un network basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale, finalizzato a supportare i professionisti ad incrementare il proprio giro d’affari mediante un programma di referral marketing, basato su relazioni significative e a lungo termine tra imprenditori e professionisti. La filosofia BNI si basa sull'idea di “Givers Gain” (Chi dà, riceve).

Il programma dell’evento Business Breakfast

Immersi tra il verde e gli aranceti, in un contesto bucolico lontano dal caos cittadino, i partecipanti sono entrati in contatto con i Membri BNI del Capitolo Virgiliano.

Il Business Breakfast ha avuto inizio alle ore 8, con il caffè di benvenuto. In questa prima fase gli ospiti hanno potuto intessere le prime relazioni con i Membri e scambiare i biglietti da visita.

Dalle ore 8:30 fino alle 9:00, BNI ha presenta il proprio metodo strutturato e i segreti di un successo consolidato da oltre trent’anni. Terminata la presentazione e l’introduzione al mondo BNI, gli ospiti hanno presieduto ai tavoli di networking, per approfondire i concept e la filosofia del metodo BNI.

business-breakfast-BNI