RICHIEDI INFORMAZIONI

 

04/02/2016

San Valentino 2016 a La Terra degli Aranci: scopri i nostri menù

La Terra degli Aranci aprirà le sue porte a tutti gli innamorati per festeggiare insieme San Valentino! Vieni a scoprire i nostri menù di mare e terra

San Valentino 2016 a La Terra degli Aranci: scopri i nostri menù

San Valentino è la festa più romantica di sempre. Perché non trascorrerla in una location altrettanto romantica? La Terra degli Aranci, splendido aranceto affacciato sul golfo di Napoli, in occasione di San Valentino 2016 apre le sue porte a tutti gli innamorati!

Cosa fare a San Valentino a Napoli? Semplice! Vieni a scoprire la magia dei nostri giardini panoramici, i raffinati allestimenti delle sale interne, i prelibati sapori dei nostri menù di mare e di terra! La Terra degli Aranci ti aspetta!

San Valentino 2016 a La Terra degli Aranci

La nostra cena di San Valentino è l’occasione giusta per trascorrere una serata indimenticabile con la tua dolce metà, scoprire la nostra splendida location per matrimoni e ricevimenti e…innamorartene perdutamente!

Scegli il menù che fa per te: in occasione di San Valentino 2016, la Terra degli Aranci offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra due menù, uno di mare e uno di terra, che lasceranno soddisfatti anche i palati più esigenti.

Scopriamoli insieme!

Menu di Mare San Valentino 2016

Bocconcini di rana pescatrice, julienne di seppie e spigola soufflé saranno i piatti protagonisti del nostro menù di mare. Ecco il menù completo:

 

 

Menu di Terra San Valentino 2016

Sformato di piselli e pancetta, risotto con carciofi e fonduta di provola e lonzino di maiale sono le nostre proposte per il menù di terra. Ecco il menù completo:

 

Ristorante San Valentino Napoli

 

Cena di San Valentino 2016 a La Terra degli Aranci

La Terra degli Aranci – Piazzetta S. Stefano 7, Napoli

15 Febbraio 2016 ore 20.30

Contattaci per info e prenotazioni!